M.Asam Italia



Chi c'è dietro il marchio di cosmetici successo M.Asam  ? La pietra angolare del M. Asam ® marca di cosmetici è stata posta più di 50 anni fa. Al momento,la società Asam a conduzione familiare è stato lo sviluppo e produzione di prodotti per la cura della pelle. Inoltre, la famiglia Asam stabilito il primo sistema di produzione della Germania per l'anti-invecchiamento ingredienti provenienti da uve. Dopo 10 anni di ricerca approfondita sul modo in cui l'uva prevengono l'invecchiamento cutaneo,Mirjam e Marcus Asam stabilito la propria M.Asam gamma di cosmetici.

"Produciamo tutto in casa: dalle ultime ingredienti ottenuti nel nostro laboratorio di ricerca e sviluppo, che viene costantemente lavorando a nuovi prodotti innovativi per la cura della pelle,per la produzione dei nostri prodotti cosmetici gamme - i nostri prodotti per la cura della pelle" Made in Germany "soddisfare i più elevati requisiti di qualità e sicurezza"

Ingredienti principali da uve
M. Asam ® prodotti per la cura della pelle combinare efficacemente selezionati ingredienti high-tech e innovativo a base vegetale per contrastare i segni dell'invecchiamento precoce della pelle. M. Asam ® prodotti devono il loro straordinario effetto anti-aging principalmente per i loro ingredienti uva, che sono stati studiati ed elaborati in proprio impianto di uva di trasformazione della famiglia in Landau negli ultimi 20 anni.


Passiamo a ciò che l’azienda mi ha inviato:
Vinolift Crema Viso
Vanille Body Lotion
Aqua Intense Crema Viso
Magic Finish Make up
Resveratrol Premium Crema Viso




Vinolift Crema tonificante viso
Questa ricca formulazione si preoccupa soprattutto per i più esigenti la pelle con olio di semi d'uva,olio di enotera e il nostro complesso ingrediente speciale che comprende le cellule staminali dell'uva, OPC incapsulato e resveratrolo. Essa aiuta a proteggere la pelle dai danni dei radicali liberi e riduce la comparsa di linee e rughe. Idrata intensamente la pelle e lascia la sensazione morbida, liscia e soda.





Vanille Body Lotion
Setoso latte corpo con olio di vinaccioli spremuti a freddo ed aloe vera.
Modo d’uso:
applicare sul corpo e massaggiare fino a completo assorbimento.




Aqua Intense Hyaluroncream
Questa crema senza profumo è arricchito con silicio e contiene la nostra attesa di brevetto complesso di acido ialuronico che idrata intensamente la pelle e aiuta a trattenere l'umidità. La texture morbida e setosa assorbe rapidamente e si prende cura per la pelle. Si riduce la comparsa di rughe e lascia la pelle morbida ed elastica.




Magic Finish Make-Up
Applicare il make-up su tutto il viso finchè non si ottiene l’effetto coprente desiderato.
Per uso esterno. Evitare il contatto con gli occhi.




Resveratrol Premium Crema Viso 24H
Questa crema da giorno e da notte combina pregiati ingredienti come il resveratrolo (potente molecola antiossidante), il burro di karitè e la vitamina E per conservare l’aspetto giovane e luminoso della pelle.
Tra gli ingredienti principali si annoverano inoltre oli pregiati tra cui l’olio di seni di vinacciolo,l’olio di argan e l’olio di mandorla.
La sua formula protegge intensamente la pelle lasciandola morbida ed elastica.



Ringrazio l’azienda per le bustine inviatemi,sono dei prodotti molto buoni.



I loro prodotti sono acquistabili sul portale di QVC http://www.qvc.it/
Contatti:

Commenti

  1. bella recensione...e prodotti ottimi...vado a dare una sbirciatina nel sito grazie

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto l'idea di trovare creme senza profumo. A volte coprono la vera efficacia del prodotto dietro a insopportabili profumazioni che infastidiscono

    RispondiElimina
  3. Trovo molto interessanti questi prodotti , non li conoscevo , ma mi piacerebbe provare la crema senza profumo , vado subito a visitare il loro sito grazie mille !!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari