Green Bios,prodotti naturali per cure naturali



Green Bios e' una societa' che opera in campo biomedico.Green Bios ha prevalente attivita' di ricerca, sviluppo e sperimentazione finalizzata alla realizzazione di diritti immateriali, di qualsiasi tipo (diritti di brevetto,marchi d'impresa,etc.) e relativa compravendita, nonche' qualsiasi attivita' utile al progresso delle idee in medicina per il benessere umano.



Green Bios possiede brevetti europei e Usa di prodotti naturali (Biocephal) utili nelle Cefalee Primarie,Nevralgie del Trigemino e Nevralgie posterpetiche, Nevralgie intercostali,dolori e irregolarita' mestruali.
Green Bios possiede anche brevetti europei e Usa di altri prodotti naturali (Bioatopil) utili nel prurito di qualsiasi natura, allergie(riniti allergiche,asma,orticaria, prurito diffuso sine materia,prurito in dialisi) e acne.






Ecco cosa mi è stato inviato:
7 scatole di BIOATOPIL
7 scatole di  BioCephal








BIOATOPIL
Prodotto naturale per Prurito, Allergie, Atopia, Orticaria, Psoriasi.
Bioatopil è un integratore alimentare a base di Calendula Officinalis, Rhodiola Rosea, Riboflavina, Niacinamide,in grado di contrastare alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di malattie reattive come il Prurito e le Allergie (riniti e congiuntiviti allergiche, asma, orticaria, prurito in dialisi o da insufficienza renale cronica, prurito diffuso (senile, acquagenico, da psoriasi,da pitiriasi rosea,..), dermatite ed eczema atopico, prurito localizzato (es. anale,genitale,braccia,viso etc.), prevenzione shock anafilattico da punture di api e vespe), legati alla produzione e dismissione incontrollata di mediatori biochimici tissutali dai mastociti. L’attività antiossidante potente della Rhodiola Rosea e antiinfiammatoria della Calendula stabilizzano ulteriormente la produzione dei mediatori biochimici, contrastando i radicali liberi che danneggiano le cellule e i recettori tessutali degli apparati interessati dalla flogosi.
Non ha effetti collaterali,non si accumula nell'organismo, non ha interazioni con alcun farmaco ne' controindicazioni.
BIOATOPIL e' in grado di contrastare anche alcuni meccanismi biochimici che sono alla base di altre malattie reattive come l'acne volgare, acne rosacea e psoriasi in quanto normalizza il metabolismo delle mastcells e,quindi,l'emissione da esse di neuropeptidi,come la sostanza P, che intervengono nella patogenesi dell'acne stimolando la lipogenesi (aumento della produzione di grassi ) nelle ghiandole sebacee.
 






BioCephal
Prodotto naturale per Emicrania,Nevralgia del trigemino,dismenorrea.
BioCephal e’ un composto fitoterapico innovativo con azione polivalente sul microcircolo artero-venoso, sul sangue e sul metabolismo cellulare. Esso raggiunge l’obiettivo di riequilibrare l’organismo e renderlo piu’ capace di combattere il “mal di testa”e l'infiammazione neurogena.
Inoltre, gli estratti vegetali che lo compongono, oltre a non avere controindicazioni, non si accumulano nell’organismo, per cui sono indicati per essere assunti sia per brevi periodi che a lungo, in modo continuativo.
L’azione di BioCephal si esplica attraverso tre meccanismi sinergici:
1) azione antiradicali liberi; 2) riequilibrio del microcircolo artero-venoso; 3) azione energetica cellulare.





Sul sito inoltre potrete leggere molte testimonianze di persone che hanno già provato questi integratori e che si sono trovati benissimo...
Sono degli ottimi aiuti naturali io soffro spesso di mal di testa questi di sicuro mi saranno di aiuto...
Se anche voi soffrite di tutti questi sintomi che vi ho elencato su vi consiglio di provarli...




Contatti:
Sito Web http://www.greenbios.it/

Commenti

  1. Non conoscevo questo marchio, ma quei prodotti contro l'allergia e il prurito farebbero proprio al caso mio!!!

    RispondiElimina
  2. nuovo brand anche per me...devo consigliare il BioCephal alla mia migliore amica che soffre sempre di mal di testa, ma evita di prendere medicine...questo essendo un prodotto naturale per Emicrania, per lei sarebbe davvero perfetto.

    RispondiElimina
  3. nemmeno io conoscevo questo marchio e i loro spettacolari prodotti che acquistarò sicuramente per me e la mia famiglia.

    RispondiElimina
  4. Non conoscevo questi prodotti ma sono molto interessanti!!! mi piacerebbe provare quello x il mal di testa purtroppo ne soffro!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari