Abano Terme Cosmetics


Stasera vi parlerò di Abano Terme,Nata ad Abano Terme e figlia della sua gloriosa tradizione nel benessere, APONUSCOSMETICS è l’azienda biocosmetica che ha rivoluzionato il settore idrotermale portando nel mondo della cosmetologia voce e prodotti nuovi che utilizzano le più avanzate ricerche universitarie per esaltare le intrinseche valenze della ricca risorsa termale locale (sia ACQUA sia FANGO).

Proponiamo formule originali, basate sul magnifico potere riconosciuto dell’acqua termale di Abano Terme. Uno straordinario "laboratorio di ricerca naturale" che da oltre 2000 anni, grazie alle sue proprietà curative, costituisce una terapia naturale complemento di benessere, di qualità della vita ed efficace “complesso attivo” per la salute e bellezza della pelle.

Prodotti composti solamente da ingredienti attivi, emulsionanti e oli rigorosamente naturali e biodegradabili, escludendo totalmente petrolati, parabeni , profumi con allergeni, coloranti o sostanze sintetiche, né di origine animale e nel limite del possibile utilizziamo materiali riciclabili. I prodotti sono studiati e testati per garantire la massima tollerabilità.



Tutti gli stabilimenti di Abano Terme hanno ottenuto dal Ministero della Sanità Italiano il livello di qualificazione “1° Super” che indica il rispetto delle risorse naturali del Bacino e la rigorosa disciplina nell’utilizzo delle Acque al fine di preservare questo dono naturale che sgorga nel Territorio.



natura, termale, natura termale
La necessità d'interventi mirati alla cura della nostra pelle non interessa solo la sfera della salute, ma coinvolge un BENESSERE psicofisico che si riflette sulla qualità della nostra vita!

Principi attivi preziosi, formule esclusive, texture delicate e presentazione raffinata rendono ogni trattamento Abano Terme Biocosmesi Originale una lussuosa creazione innovativa dermocosmetica nel pieno rispetto di una tradizione millenaria - l'Acqua Ipertermale di Abano Terme.



Sul sito è possibile trovare moltissimi prodotti divisi in categorie 
Gli Esclusivi
Gli Indispensabili
Creme Viso
I Sieri Viso
Creme Corpo
I Sieri Corpo
Lista Completa Della Linea


Ecco cosa mi è stato inviato
Trattamento snellente che parte della Linea ThermalSlim!
Vari campioncini



























CREMA THERMALSLIM 



FANGO THERMALSLIM







Il prodotto è un’esclusiva miscela di tre componenti esclusivi ed efficaci:

ACQUA IPERTERMALE DI ABANO TERME
Per le sue caratteristiche che la rendono unica nel panorama delle acque termali, l’Acqua Ipertermale di Abano Terme è definita “acqua salso-bromo-iodica ipertermale”. Ricca in oligoelementi essenziali per il mantenimento dell’integrità strutturale e funzionale della pelle diviene indispensabile come acceleratore (catalizzatore) delle reazioni cellulari, perché aumenta l’attività degli enzimi, in particolar modo della SOD (superossido dismutasi) e della glutatione perossidasi ad azione antiradicalica.
Grazie alla grande concentrazione di sali, le acque salsobromoiodi che richiamano, dagli interstizi cellulari del tessuto adiposo i liquidi che tendono a ristagnare in quantità eccessiva, a causa di una circolazione venosa e linfatica sofferente (specie del microcircolo). In questo modo, la circolazione del sangue e della linfa viene decongestionata e può riprendere a portare ossigeno e nutrimento ai tessuti, che risultano meno gonfi e più vitali. In più, lo iodio presente nella loro composizione svolge un'azione "bruciagrassi".

ARGILLE SELEZIONATE
Queste argille presentano un grande potere assorbente. A causa delle dimensioni delle particelle colloidali che le compongono, esse hanno una capacità di assorbimento molto alta e dopo essere state a contatto lungamente con l’acqua ipertermale ne inglobano e assorbono tutte le proprietà
chimico-fisiche divenendo un fango dalle molteplici attività, e ricco di sostanze drenanti che permettono l’eliminazione idrica econtemporaneamente l’espulsione delle tossine dai tessuti, migliorando il microcircolo, quindi la circolazione periferica, responsabile di accumuli cellulitici

Questo mezzo termale, inoltre, se correttamente utilizzato, presenta una forte azione osmotica sull’edema, principale inestetismo legato alla cellulite.

COMPLESSO ATTIVO SNELLENTE REGU® SLIM I CUI EFFETTI SINERGICI SONO BREVETTATIComplesso multifunzionale con proprietà snellente, levigante, rimodellante per il corpo che accelera il meccanismo naturale di riduzione sub cutanea dei grassi e rende la pelle più liscia e rassodata.


Modo d’uso:
• Stendere con la mano con movimenti circolari il
fango facendo delle leggere pressioni agli inguini per
favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso.
• Avvolgersi con il lenzuolino incluso nella confezione
•Attendere 20 minuti
•Sciacquare con la doccia alternando getti d’acqua
calda ad acqua fredda
•Asciugare accuratamente
•Applicare la crema e lasciarla assorbire
La cute apparirà più levigata, sgonfia e visibilmente
più tonica
Si consiglia di utilizzare il fango 2/3 volte la settimana
mentre la crema deve essere applicata mattina e
sera. Ideale anche come crema dopo doccia perché
favorisce l’idratazione.



IL KIT BASE THERMAL SLIM CITTA DI ABANO TERME E' COMPOSTO DA :
1 VASO DA 250 ML DI FANGO TERMALE COSMETICO
1 VASO DA 250 ML DI CREMA TERMALE CORPO
2 TELI AVVOLGENTI IPOALLERGINICI PER IL TRATTAMENTO

IL TUTTO RACCHIUSO IN UN PREZIOSISSIMO COFANETTO DAL VALORE COMMERCIALE DI € 129,00 VIENE OFFERTO IN VIA ESCLUSIVA A € 69,00.


Vari campioncini tra cui:

BIO-CREMA PURIFICANTE SEBO-NORMALIZZANTE



BIO-CREMA CORPO DRENANTE E RIDUCENTE


BIO-CREMA CORPO RASSODANTE TONIFICANTE


BIO-CREMA PROTETTIVA "CITYPROOF" ANTIOSSIDANTE ANTISMOG


BIO-CREMA SMAGLIATURE





Sono molto soddisfatta di questo trattamento mi sono trovata benissimo,inoltre non mi ha causato nessun disturbo e nessun effetto collaterale....
Facile e veloce da utilizzare,l'ideale per me che ho un vita sedentaria....
Con questo trattamento sono riuscita a perdere 4 cm in 3 settimane,direi un ottimo risultato...
Ve lo consiglio assolutamente!!!



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/AbanoTermeCosmetics
Siti Web http://www.abanotermecosmesi.com/
                http://www.thermalslim.it/

Commenti

  1. Mi piacerebbe provare il fango, chissà che risultati strepitosi!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand, offre prodotti davvero di ottima qualità con un buon rapporto qualità/prezzo

    RispondiElimina
  3. ciaoo!! non conoscevo abano terme cosmetics, devono essere davvero dei validi prodotti, sarei proprio curiosa di provarli! Grazie per la segnalazione :*

    RispondiElimina
  4. Sembrano davvero degli ottimi prodotti, mi hai incuriosita parecchio... li proverò!

    RispondiElimina
  5. Ottimi prodotti e ottima recensione! Mi hai fatto venire proprio voglia di provarli :)

    RispondiElimina
  6. Lo sai che i miei genitori abitano a pochi km da abano terme e li sono cresciuta fino a 7 anni fa?
    Conosco molto bene le potenzialità ed i benefici di quest'area termale, dell'acqua e dei fanghi! Ottimi prodotti di sicuro!

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio e questi ottimi prodotti che ci hai presentato, corro subito nel sito a dare un'occhiata mi hai davvero incuriosita a tal proposito.

    RispondiElimina
  8. Questi prodotti termali mi affascinano molto, sono certamente di ottima qualità e mi piacerebbe tanto provarli.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari