Madjta


Madjta è un marchio giovane,nato dall'idea di poter creare oggetti unici. Grazie alla tecnica della sublimazione riescono a trasferire le foto,i testi,dediche e altro ancora su molti prodotti.

Possono stampare le foto su
Ceramica (mattonelle)
Roccia (ardesia)
Cartone (puzzle)
Plastica (portachiavi e orologi)
Tessuto (cuscini,borse,t-shirt,grembiuli,presine,ecc...)

Possono realizzare anche Gadget Aziendali con il nome e/o marchio,ad esempio penne,rollup,volantini,biglietti da visita,portabollo,ecc...




Come funziona:
Stampiamo con inchiostri sublimatici su carta termica,la carta viene pressata sull'oggetto (pretrattato) ad una temperatura di circa 200 gradi; l'inchiostro a quelle temperature evapora fissandosi sull'oggetto in modo permanente rimanendo liscio e senza la presenza di colle o resine.


Sul sito è possibile scegliere tra diverse categorie su cui personalizzare gli oggetti:
Casa
Ufficio
Gadget
Festività 
Cuscini
Cover
Lui/Lei
Ceramica&Co.




Ecco qualche esempio dei tantissimi oggetti da poter personalizzare...









Ecco cosa mi è stato inviato:
Tazza bianca personalizzata




Tazza Bianca personalizzata 
 Tazza bianca con stampa panoramica cm 8,5x20 circa.

Io ho deciso di fare personalizzare la mia tazza con il protagonista di The Vampire Diaries (Damon),amo questa seria tv e non perdo mai una puntata,sono una vera patita.


Eccola mentre mi gusto la mia aranciata calda...


Adoro la mia nuova tazza non me ne separo più,il materiale utilizzato è molto robusto e la stampa è davvero ben fatta....



Contatti:

Commenti

Posta un commento

Post più popolari