Lovea


Stasera vi presenterò con piacere un nuovo prodotto Lovea giunto tra le mie manine qualche giorno fa.



Vi presento lo scrub che gentilmente mi è stato inviato appunto da Lovea,azienda francese che io adoro,come adoro tutti i loro prodotti





GOMMAGE CORPS RELAXANT
Rilassante Body Scrub Lovea NATURA arricchito con sali del Mar Morto, esfolia delicatamente la pelle.
Composto da 98% di ingredienti naturali, la sua formula ricca di estratti di corteccia di arancio e oli vegetali avvolge la pelle in un film protettivo idratante per renderla più morbida.


Modo d'uso:
Una volta alla settimana, esfoliare la pelle delicatamente con piccoli movimenti circolari, poi sciacquare abbondantemente.

Non adatto per pelli sensibili. Uso esterno. Non ingoiare. Evitare il contatto con gli occhi.

Prezzo € 6,94 per 200 gr



Calamita
In più mi è stato inviato anche un simpatico magnete con inciso il loro nome,che io come potete notare ho subito attaccato al frigo di casa mia...




Con questo scrub mi sono trovata benissimo lascia la pelle liscia e morbida,una volta utilizzato non potrete più farne a meno....
ve lo consiglio assolutamente come vi consiglio anche tutti gli altri prodotti Lovea disponibili....







Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/Lovea/135598283125268
Sito Web http://www.lovea.fr/

Commenti

  1. Amo prendermi cura del mio corpo e della mia pelle e spesso uso esfolianti... proverò anche questo!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari