TNS Cosmetics-Collezione Estate 20015

La capsule collection Accent Manicure - Estate 2015 è l’ultima creazione di TNS Cosmetics, brand italiano dell’azienda Tecniwork S.p.A.,leader da oltre 30 anni nel settore professionale di prodotti per manicure e pedicure. TNS offre una grandissima varietà di colori e sfumature di smalti,a cui affianca una produzione esclusiva di make-up e accessori per la cosmesi della pelle,in capsule collection ed edizioni limitate.

Eccomi di nuovo qui a parlarvi di TNS Cosmetics,questa volta vi parlerò della collezione estate 2015 Accent Manicure e delle 4 nuances disponibili..
Arancio intenso,azzurro Tiffany,viola e rosso acceso: ecco a voi le nuove nuance per l’estate 2015 create da TNS,da indossare rigorosamente in coppia!

Accent Manicure by TNS rende unico il vostro stile con quattro nuance inedite di smalto da mixare insieme, in base al proprio gusto e ai propri abbinamenti preferiti






Scegliete tra le quattro nuance lanciate in questa capsule collection,ideali per essere mixate e risaltare l’una sull’altra: un rosso vivace,un viola pervinca,un arancio luminosissimo e un azzurro chiaro.
Ecco i vari abbinamenti da poter fare,il risultato sarà strepitoso...
Colori pop,ideali per essere indossati in coppia e creare con fantasia il look che, nonostante la sua estrema semplicità,ha spopolato rapidamente sui red carpet di tutto il mondo,diventando in pochi anni un classico da indossare in ogni occasione,dalle più informali alle più eleganti.





Ecco quali nuances ho scelto di abbinare:
Lovely Red e That's Amore 


Gli smalti TNS della collezione Accent Manicure hanno uno speciale applicatore che permette la stesura del colore in maniera veloce e precisa. Il pennellino ha una silhouette più ampia sul finire delle setole,lo smalto viene raccolto in quantità equilibrata e rilasciato in maniera più fluida ed equilibrata,in modo da permettere una stesura priva di imperfezioni.
La formula alla base degli smalti TNS garantisce una stesura sottile,liscia e uniforme,e una tenuta superiore alla media. Il pigmento,estremamente ricco e coprente,dona alle unghie brillantezza e intensità cromatica,anche per nuance chiarissime e quasi trasparenti,come il rosa chiaro o il cipria. 
Gli smalti TNS sono sicuri e pratici,e si rimuovono con facilità. La loro formula è 3-Free,priva cioè di Toluene,Formaldeide e Ftalati,in linea con gli standard di produzione più elevati e sicuri.







Lovely Red-UNS420 
Non poteva mancare il colore dello smalto per eccellenza: il rosso accende anche la collezione estiva,scegliendo però una sfumatura che si riempie di arancio,per risaltare ancora di più sulle pelli abbronzate o spiccare su quelle chiare e solo lievemente scaldate da un po’ di sole.






That's Amore-UNS421
Un azzurro che si illumina di verde,sposando tonalità golose e pastello. Pensato per le abbronzature più intense,That’s amore è un blu chiarissimo,così leggero e delicato da ricordare l’acquamarina.






Caratteristiche:
Smalto per unghie ultra performante: grazie alla speciale formula,il colore è ricco e coprente già dalla prima passata. 
Sottile e uniforme,il film di colore si asciuga rapidamente e garantisce un’elevata brillantezza e una lunga durata. 

- Rapida asciugatura 
- Elevata brillantezza 
- Lunga tenuta 
- Stesura sottile liscia e uniforme 
- Formula 3-FREE 
- Azione Rinforzante* 


AZIONE RINFORZANTE:
Smalto ad azione rinforzante dall’efficacia provata: grazie a Dourcisseur*,un principio attivo dalle proprietà indurenti per l’unghia,che fortifica la lamina e aiuta prevenire sfaldamenti e scheggiature. 




Ecco le due varianti indossate:




Due nuances davvero uniche e fantastiche ideali per quest'estate per far risaltare l'abbronzatura e per dare un tocco in più alla nostra manicure abituale...




E' possibile trovare la nuova capsule collection Accent Manicure by TNS in tutti i centri TNS



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics/417987731653904?fref=ts
Sito Web http://www.tecniwork.it/web/it-IT/default.aspx

Commenti

  1. That's amore sembra davvero bellissimo! Davvero interessante questo marchio!

    Pink Freeze Blog

    RispondiElimina
  2. Mi piace molto questo abbinamento di colori... fresco e allegro... ideale x quest'estate!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari