Just Cosmetics



Just Cosmetics il nuovo marchio per cosmetici decorativi, unisce l'alta qualità, colori di tendenza, texture innovative, nuove forme di amministrazione e di prezzi equi. Parliamo soprattutto donne, percorrere una propria strada, per godersi il proprio stile e festeggiare.

Just Cosmetics offre prodotti per unghie, labbra, occhi e viso,in più ogni tre mesi sforna una Limited Edition per le ultime innovazioni di tendenza.





Adesso vi mostro cosa mi è stato inviato e cosa contiene il portatrucchi:












EYEDORABLE MASCARA VOLUME N.020 Blue

Questi mascara dona volume alle ciglia e le moltiplica per un look intenso espressivo e ciglia mozzafiato. Ottima durata.





ROSSO RUBINO ROSSETTO LIQUIDO N.020 Valentine Kiss

 Eccolo indossato...


Questo rossetto liquido altamente pigmentato con prezioso burro di cacao assicura lunga durata e intensa brillantezza del colore. Uscita massima del colore è garantita dalla lunghezza dell'applicatore Doefoot.





SMALTO GUMMIES N.040 Tropical Orange

Questo molto opaco, semi-opaco smalto con finitura in lattice è disponibile in 8 colori sorbetto freschi. Applicare la vernice in due strati per ottenere risultati ottimali e lasciare asciugare completamente. In caso contrario, l'effetto scompare, non usare un top coat.







SMALTO COLORAZZI N.170 Be Graceful

Questo smalto ad asciugatura rapida è disponibile in 29 colori di tendenza finali della stagione e combina elevata opacità e lucentezza intensa.



Inoltre tutti gli smalti sono arricchiti con vitamine e oli,prodotti di alta qualità per la cura delle unghie - un pacchetto completo per unghie perfette.




MAGIC CHROME EYE COLOR N.050 Vision of Heaven

Quest'ombretto altamente pigmentato e metallico,metallico ombretto fornisce un trucco degli occhi stravagante con uno splendore luminoso. La texture in polvere cremosa aderisce bene e non va nella piega. Il loro consiglio per un risultato colore più intenso: Applicarlo bagnato con una goccia d'acqua.






CHEEK & GLOW BLUSHER N.050 Peony

Questo blush in polvere di seta opaca con Primer integrato convince per durata e colori brillanti. Può essere accecante di luce e fornisce una carnagione sagomata, fresca e luminosa.







Di tutti i prodotti che mi sono stati inviati quello che mi è piaciuto di più in assoluto è stato il mascara,un blu intenso che dura tutto il giorno senza bisogno di ritoccarlo.

Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/Just-Cosmetics-306733486097868/
Sito Web http://just-cosmetics.eu/

Commenti

  1. troppo bello questo brand oltre ad essere anche tanto generoso :)

    RispondiElimina
  2. Bellissimi i prodotti che ci propone just csosmetics..io adoro i loro smalti sono scriventi con una sola passata e durano davvero tantissimo!
    Bello anche il blush sembra molto delicato!

    RispondiElimina
  3. Molto carino il gloss, è davvero pigmentato ed il colore è stupendo!

    RispondiElimina
  4. Ho già sentito parlare bene di questo brand, quasi, quasi provo anch'io qualche prodotto....visito volentieri il sito, grazie!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari