M&D Group -Linea Andy
















Un'azienda dinamica da più di 50 anni al costante servizio dell'Acconciatore e dell'Estetista,che studia,produce ed agisce per offrire un servizio sempre migliore ed una gamma di prodotti di qualità superiore. Forte di una moderna struttura produttiva,sviluppata in 6 stabilimenti per un'area coperta di 60.000 mq. (s.c.), l'azienda può garantire la serietà e la prontezza di un'organizzazione articolata,attiva e caratterizzata da una gestione capillare del lavoro. 




L'azienda,che è nata e risiede in Italia dove raccoglie ampi consensi dalla clientela,opera anche internazionalmente,esportando in 70 Paesi nel mondo. 
Queste prerogative,unite a una dinamica organizzazione commerciale ed alla capillare distribuzione,rendono l'azienda un vero e proprio punto di riferimento per il settore.





PRODUZIONE
PRODOTTI TRICOLOGICI
APPARECCHI ELETTRICI
ARREDAMENTO
ESTETICA
COSMETICI PER ESTETICA
WELLNESS DIVISION
APPARECCHI ABBRONZANTI
MINUTERIA


Ecco cosa ho ricevuto:
Linea Andy con funzione rigenerante





Shampoo rigenerante con cellule staminali vegetali e cheratina in flacone da 250 ml
Ideale per tutti i tipi di capelli,in particolare per quelli che necessitano una rigenerazione fin dall'interno. Le Cellule Staminale Vegetali agiscono dalla radice ristabilendo l'equilibrio idro-lipidico;la Cheratina rigenera in profondità il fusto del capello su tutta la lunghezza. Nuova vita ai capelli trattati e colorati,mentre i capelli naturali appariranno più forti e visibilmente in salute.

Modo d'uso:
Distribuire lo shampoo sui capelli bagnati e sciacquare.





Maschera rigenerante con cellule staminali vegetali e cheratina in tubo da 250 ml
Agisce sui capelli danneggiati,sfibrati e indeboliti. Grazie alla sua innovativa formula,penetra istantaneamente per una rigenerazione intensa,dando forza alla fibra e donando la resistenza di un capello nuovo,naturale. Rende la superficie regolare e setosa. I capelli sono rigenerati,più corposi al tatto,non appesantiti e visibilmente sani.

Modo d'uso:
su capelli lavati e tamponati,applicare e massaggiare con cura. Lasciare in posa per almeno 5 minuti e sciacquare abbondantemente.






Concentrato rigenerante con cellule staminali vegetali e cheratina in fiale da 10 ml x 6


Per capelli indeboliti e sfibrati,trattati e colorati. Le cellule staminali vegetali agiscono in sinergia con la Cheratina per un'intensa rigenerazione dei capelli,che risultano idratati e nutriti. 
L'equilibrio idro-lipidico viene ristabilito,la fibra capillare è nutrita e la struttura del capello risulta più compatta e corposa. I capelli sembrano ritrovare la loro forza originaria:sono arricchiti in profondità,più morbidi,levigati e brillanti.


Modo d'uso:
Agitare bene la fiala,con l'ausilio dell'apposita pipetta erogatrice applicare il contenuto di un fiala per capelli lunghi,mentre per capelli corti mezza fiala,avendo cura che il prodotto sia distribuito in modo omogeneo sulla cute e su tutte le lunghezze. Massaggiare per favorire l'assorbimento. Non sciacquare. Procedere all'asciugatura come desiderato.
Applicarla almeno una volta a settimana.







Crema glaze lisci/ ricci in flacone da 250 ml
Ideale per valorizzare i capelli sia lisci che ricci. Fornisce definizione,forza ed elasticità ai riccioli,mentre li fissa morbidamente. Assicura ai capelli protezione termica dall'utilizzo di phon e piastre. Azione anticrespo-antiumidità.

Modo d'uso:
Applicare la quantità desiderata sui capelli umidi e massaggiare per facilitare l'assorbimento del prodotto. Procedere con l'asciugatura.





Devo ammettere che sono rimasta molto soddisfatta da questo trattamento,i miei capelli sono più morbidi,lucenti e privi di nodi. Inoltre con questo trattamento non si rischia che già il giorno dopo i capelli sembrino sporchi...
Ve li consiglio!




Commenti

  1. Adoro i prodotti di questo brand... ottima qualità ed efficaci trattamenti!

    RispondiElimina
  2. tutto il necessario per nutrire e rafforzare la chioma, mi piace questo brand!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari