Buccotherm / Italia-Igiene orale con acqua termale


Stasera vi parlerò di Buccotherm ed in particolare di alcuni dei loro prodotti venduti su www.phytosefak.com

PhytoSefak mette a disposizione tutta la meraviglia della natura,proponendo una serie di prodotti tratti dall’agricoltura biologica ecocertificata,riconosciuta a livello mondiale ed autorizzata dall’UE. I loro prodotti cosmetici bio e naturali e tutti gli altri prodotti che si trovano sul loro sito fanno parte dei migliori prodotti repertoriati dalle principali certificazioni ecologiche e biologiche dell’UE.

Sul sito è possibile trovare tutto il necessario per proteggere il benessere di tutta la famiglia.


Ecco tutte le categorie disponibili sul sito:
CAPELLI
IGIENE ORALE
BEBÈ E BAMBINI


Sefa Nature,è la casa madre di PhytoSefak ed è il distributore di vari marchi tra cui Buccotherm,azienda francese molto conosciuta.
La particolarità dei prodotti Buccotherm è che sono a base di acqua termale,una sostanza alcalina costituita da zolfo,iodio,cloro,ferro,elementi di calcio e microelementi di altre sostanze,da cui se ne trae beneficio.




Ecco i prodotti Buccotherm che ho scelto per la mia igiene orale:









Buccotherm Spray Dentale 100 % Eau Thermale de Castéra Verduzan,Primo Trattamento all' Acqua Termale per i Denti e gengive


Lo spray dentale BUCCOTHERM è uno spray composto unicamente da acqua termale di Castéra-Verduzan. Ideale per un gesto di igiene quotidiana,quest’acqua termale rispetta l'ecosistema orale. La sua composizione ricca di sali minerali gli conferisce proprietà lenitive e anti-irritanti per le mucose e per i tessuti indeboliti. Il suo pH basico aiuta a prevenire la demineralizzazione dei denti causata dall'acidità. Satura di ossigeno,quest’acqua ha altresì una moderata azione antibatterica.



Lo spray dentale BUCCOTHERM:

• Idrata la bocca secca
• Lenisce le irritazioni e i sanguinamenti occasionali
• Pulisce gli spazi interdentali
• Riduce la sensibilità gengivale
• Adatto a tutti,dai neonati agli adulti,ai portatori di apparecchi dentali,anelli ondotoiatrici e dentiere.

Spray per uso quotidiano che pulisce lenisce ed idrata grazie al suo ugello diffusore.

Può essere usato in due modi: lo spray nebulizzatore da usare sulle mucose e le gengive o attraverso la cannula per pulire con il suo getto d'acqua.

Ottimo per una pulizia profonda.




Buccotherm Colluttorio,Eau Thermale de Castéra- Verduzan 300 ml

BUCCOTHERM Colluttorio è un trattamento per uso quotidiano per la bocca sensibile,che unisce le proprietà dell’Acqua Termale di Castèra-Verduzan a un complesso vegetale utilizzato per combattere la placca dei denti e rinfrescare l’alito.



Come agisce ?
Aiuta a combattere la placca dei denti
Rinfresca l’alito
Rispetta l’ecosistema della bocca e la colorazione naturale dei denti


Pensato per gli adulti,per un trattamento orale completo di uso quotidiano. Particolarmente per coloro che sono soggetti ad alitosi.

Modo d'uso:
Utilizzare tre volte al giorno,dopo aver spazzolato i denti. Riempire il tappo dosatore fino a dove indica 10 ml. Senza diluire o risciacquare con acqua,rinfrescare la bocca o fare gargarismi.

Trovo che sia davvero un ottimo colluttorio,ha risolto il problema delle mie gengive gonfie già dalla prima applicazione si sono sgonfiate di molto.






Buccotherm Dentifricio Naturale Prevenzione Carie, con Eau Thermale de Castéra-Verduzan 75 ml


Il dentifricio naturale BUCCOTHERM Prevenzione Carie è una pasta dentifricia arricchita di fluoro (1100 ppm) con un pH basico che favorisce la rimineralizzazione dei denti e aiuta a combattere la placca. Il suo principio attivo,l’Acqua Termale di Castèra-Verduzan gli conferisce proprietà lenitive e cicatrizzanti,un trattamento perfetto per le gengive.

Con il suo aroma naturale di menta la pasta dentifricia BUCCOTHERM prevenzione carie dona un’intensa sensazione di freschezza.

Pensato per gli adulti che cercano un trattamento quotidiano orale e dentale completo e per proteggere i loro denti dalle carie.


Modo d'uso:
Adatto per l’igiene orale dopo ogni pasto.
Trovo che questo dentifricio sia davvero fantastico,rinfresca l'alito e mantiene la bocca fresca per tutto il giorno.





BUCCOTHERM Dentifricio Sbiancante e Curativo Bio,con Eau Thermale de Castéra - Verduzan 75 ml
BUCCOTHERM Sbiancante e Curativo è il dentifricio quotidiano per l’adulto che offre un trattamento completo. Composto da ingredienti di origine naturale,è certificato BIO da Ecocert.


Come agisce ?
A base di Acqua Termale,di particelle di silice e propoli,BUCCOTHERM® Sbiancante e Curativo:
Ridona ai denti il loro bianco naturale senza alterare lo smalto
Rallenta l’ingiallimento della superficie dei denti
Combatte la formazione della placca dentaria e l’apparizione delle carie
Favorisce la riduzione della sensibilità gengivale


Pensato per gli adulti che cercano un dentifricio da usare quotidianamente,principalmente coloro che sono soggetti ad attacchi alla superficie dei denti.

Particolarmente raccomandato dopo un trattamento di sbiancamento dentale.


Modo d'uso:
Spazzolare bene i denti dopo ogni pasto.



Trovo che siano dei prodotti davvero professionali di ottima qualità e che siano fondamentali per della pulizia e lo sbiancamento dei denti.
Consiglio assolutamente questi prodotti!

Potete trovare i prodotti Buccotherm nelle Farmacie,Parafarmacie,Bioprofumerie,Erboristerie,Negozi Bio e negozi specializzati per prodotti per l'igiene orale.
I prodotti BUCCOTERM® sono raccomandati dai chirurghi dentisti ed etichettati come tali dall’UFSBD (Unione Francese della Salute Orale).



Contatti:

Commenti

  1. sono prodotti interessanti non li conoscevo, intendo come marca e poi mi incuriosisce che sono con acqua termale

    RispondiElimina
  2. Prodotti nuovi per me mi piacerebbe molto provare il collutorio sembra ottimo, grazie per la segnalazione e le informazioni

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari