VerdePiù

Ecco il secondo appuntamento per parlarvi nuovamente dei prodotti Verdepiù e della loro efficacia.

Prima e Dopo
Questo spray è molto efficace per mandare via i cattivi odori dal wc.

E' una tecnologia liquida a base di estratti vegetali e derivati vegetali, in grado di disgregare i cattivi odori in maniera definitiva, pur mantenendo le caratteristiche di affidabilità ed ecocompatibilità tipiche dei prodotti Verdepiù.
Prodotto studiato,come detto prima,per eliminare gli odori da WC e da luoghi o oggetti in cui potrebbero persistere odori sgradevoli.

La composizione del "PRIMA E DOPO" consente di desodorizzare e di prevenire la formazione di calcare e delle macchie gialle antigieniche e antiestetiche.




Crema Tutto Cucina Multifunzione PH Neutro

Crema adatta per togliere lo sporco più ostinato da tutte le superfici, rimuove incrostazioni ostinate di grasso, olii, macchie di vernice, inchiostri ecc.... Smacchia e pulisce forni, fornelli, cappe, teglie, pentole, padelle, cuocipasta, bistecchiere, piastre di cottura, friggitrici, griglie, taglieri, piani di lavoro (in acciaio inox, alluminio, teflon, legno ecc...), lavandini in acciaio inox o ceramica, rubinetterie, pavimenti, utensili, pelle, superfici dure in genere, muri lavabili ecc. Elimina gli odori (aglio, cipolla, pesce ecc...)
Una crema per mille usi e molto efficace.



Detersivo Gel Per Macchine Lavastoviglie
Questo detersivo in gel è ottimo per rimuove lo sporco ed eliminare gli odori (cipolla, aglio, pesce, grasso, carne, fritto ecc…) da tutte le superfici. La sua azione brillantante protegge le stoviglie da aloni ed opacità.
Il prodotto svolge un'azione anticalcare e rigenera la lavastoviglie, donando una piacevole e costante freschezza. Protegge il vetro ed ha proprietà lucidanti.
Adatto anche per pretrattare le stoviglie a mano e rimuovere incrostazioni da bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc.




Smacchiatore Crema Detergente Additivo Lavatrice
Prodotto innovativo realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali, armonizzati con tecnologia salina concentrata ad elevata purezza.
Pratico ed economico: elimina sporco e macchie senza pretrattare. Elimina gli odori e gli aloni di sudore dai tessuti.
E’ indicato per capi bianchi, neri e colorati. Ammorbidisce con naturalezza i tessuti, mantenendo efficiente e pulita anche la lavatrice. Per avere un bucato ancora più pulito, morbido e profumato, utilizzare questo prodotto insieme all'ecodetersivo lavatrice Ecodetersivo Ultraconcentrato Verdepiù.

E' possibile utilizzare il prodotto sia a mano che in lavatrice con dosaggi differenti.




Crema Esfoliante Scrub


Questo scrub contiene dei micro granuli che hanno la funzione di togliere le cellule morte che si formano sulla pelle,una volta utilizzato rende la pelle morbida e liscia ed il suo profumo è quasi impercettibile....



Contatti:
Facebook
https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/
Sito Web http://www.farmacieverdepiu.it/



Commenti

  1. Non conosco questo brand, ma da come ne scrivi sono efficaci, faccio un salto nel sito..grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari