Cereria Lumen-Fragranze Uniche

Nessun testo alternativo automatico disponibile.
Cereria Lumen viene fondata nel 1961 a Seregno dall'idea dei coniugi Paolo Pirola e Giuseppina Castoldi. Oggi Cereria Lumen è guidata dalla seconda generazione della famiglia. Giorgio Pirola è il responsabile dei prodotti venduti con i marchi Lumen. Roberto Pirola è il responsabile della produzione e dei prodotti a marchio privato.

"La mission di Cereria Lumen"

Deliziare gli amanti delle candele e dei profumi per la casa con le migliori fragranze e le più naturali materie prime, e sorprenderli piacevolmente con il design dei prodotti.



Ecco cosa mi è stato inviato :









Candela Amorismi





La candela è confezionata in sacchetto in organza di colore rosso,e trovo sia davvero un'idea molto elegante e ottima per fare un regalo ad un'amica o ad una persona cara.
Queste candele sono disponibili sia nel bicchiere bianco si in quello rosso ovviamente con due fragranze differenti e con 12 messaggi differenti. Inoltre possono essere personalizzate e diventare bomboniere, preziosi gadget commerciali o esclusive linee cortesia per B&B, Hotels, Spa etc..
La fragranza della candela che mi è stata inviata è al profumo "BOUQUET" floreale.




Candela Mangiaodori 




Candela vegetale di colore rosa con coperchio di alluminio e con oli essenziali attivi,contro gli odori sgradevoli della cucina,appunto adatta per eliminare tutti gli odori più persistenti quando si cucina,ha un profumo molto gradevole e per nulla stucchevole .
Non copre gli odori ma bensì li annulla del tutto.





Queste candele hanno un profumo davvero inebriante e molto piacevole all'olfatto,perfette per ricreare atmosfere uniche e rilassanti.
Amo davvero in modo smisurato le candele e queste fanno parte delle mie preferite in assoluto.
Vi consiglio di provarle,non ve ne pentirete.
Tutte le loro candele non sono testate su gli animali e sono tutte artigianali e made in Italy



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/cererialumen/
Sito Web https://www.lumen.it/it/

Commenti

Post più popolari