Prodotti Di Benessere-Crema Gambe & piedi e Crema Mani




Poco tempo fa Vi ho parlato un po dell'azienda Prodotti di Benessere ed in particolare di alcuni docciaschiuma,questa sera vi parlerò invece in particolare di due creme specifiche.






Crema gambe e piedi relax
Una crema a doppia-azione che dona una sensazione di leggerezza e rilassatezza su entrambe le zone grazie alla presenza di alcuni ingredienti che ci sono al suo interno.

Modo D'uso:
Applicare una piccola quantità di crema alla caviglia e massaggiare delicatamente dal basso verso l'alto su tutta la gamba, fino a completo assorbimento. Applicare mattino e sera con un delicato massaggio.



Crema mani nutriente
Crema mani dall'effetto ,come dice il nome, nutriente.
Basta applicarne una piccola quantità sulle mani e massaggiarla fino al suo completo assorbimento.
Rende le mani morbide e inoltre si assorbe facilmente e non unge.

Perfetta da utilizzare quotidianamente. Realizzata con cera d’api e tre qualità di olio essenziale di Lavanda, ben noti per i benefici effetti.

La si può usare ogni qual volta se ne senta la necessita.






Io credo che questi prodotti siano davvero il top,fino ad ora non mi hanno deluso e credo che non lo faranno mai. 

Tutti i loro prodotti non sono testati sugli animali e sono con certificazione BIO .




Vi ricordo nuovamente che per tutte le mie followers è disponibile un codice sconto del 25 % sul totale del carrello se acquisterete almeno un prodotto a marchio PdB ed è valido fino 31/12/2019 ,il codice da inserire è mondodimarsy ed è utilizzabile fino a 3 volte ovviamente sul sito https://prodottidibenessere.it/


Contatti:

Commenti

Post più popolari