Tester Bref Brillant Gel per Donna D

Miei cari followers,grazie a Donna D sono stata scelta come Ambassador insieme ad altre 2.000 persone per testare i prodotti Bref Brillant Gel per il WC.

Appena il pacco è arrivato a casa sono rimasta molto sorpresa perchè non sapevo di essere stata scelta e non mi era arrivata nemmeno la mail del corriere,quindi ho aperto subito e et voilà.

Questo è il contenuto:

6 Tavolette Forza Artica

1 Tavoletta Forza Floreale

1 Manuale 

6 Buoni sconto da 0,50 l'uno da distribuire










Ho avuto modo di poter provare due profumazioni diverse



Quindi cosa ho fatto una volta arrivato il pacco ho iniziato subito a testare il prodotto .

Dietro la tavoletta si trova uno strato di alluminio da togliere ,appena tolta si noterà subito che la consistenza della tavoletta è gellosa


 


come potete notare una volta gettata l'acqua si creerà una leggera schiuma


Le consiglio perchè il vostro bagno sarà molto profumato e ogni volta che getterete l'acqua il vostro wc sarà brillante e pulito.


Perchè scegliere Bref Brillant Gel?

perchè avrete ben 4 benefici in 1:


Garantisce pulizia profonda

Protezione antisporco

Fresco profumo 

Extra brillantezza


Io vado a distribuire i miei campioni per farli provare ad amici e parenti

Alla prossima 




 


 






Commenti

Post più popolari