Area Verde - Vendita Prodotti Naturali

Oggi vi parlerò di Area Verde - Vendita Prodotti Naturali e di alcuni dei loro tantissimi prodotti che potrete trovare sul loro sito.

Dicono di se:
“Carissimi, dopo tanti anni di sforzi ed energie profuse nasce questo esperimento di negozio web, che non sarà un punto di arrivo, ma l’ennesimo trampolino di lancio. Ricordo ancora quando nel lontano 1998 abbiamo cominciato a muovere i primi passi nel settore del naturale, del fitoterapico, dell’erboristeria.

Eravamo molto giovani, animati da un indomito spirito di avventura, innamorati della vita e accalorati dai temi ambientalisti.
Così nacque il nostro primo punto vendita erboristico l’ “OPUS HERBIS” , dove con lavoro instancabile ci siamo dedicati a studiare, conoscere, scoprire il mondo delle piante.
Come l’antico speziale siamo tornati indietro di secoli e abbiamo ripreso l’arte dei nostri padri, facendo della nostra passione una forza per curare, crescere, equilibrare.
Equilibrio con la Natura, equilibrio nella Vita, equilibrio nel Cuore.”
 
Quindi dopo tanti anni passati con il pubblico, aperti al confronto e allo studio che si rinnova, eccoci ancora qui a percorrere una nuova strada, moderna, efficace che può arrivare ovunque e dialogare con chiunque; per questo vi invitiamo cari amici, vicini e lontani, a scriverci e a comunicare con noi e tra di voi. Vorremo sapere chi siete e se siete contenti del nostro servizio e dei prodotti da noi scelti per voi.



Sul loro sito è possibile trovare tantissime marche:
ABOCA
ARAQUELLE
ARS NATURAE
BIOESSENZE
CARTA D'ERITREA
COLLINES DE PROVENCE
DADOPHARMA
DERBE
DOTTORBIO
DR. FORSTER
GARVITAL
GUAM
HENNE' COLOR
HIMALAYA
L'ERBOLARIO
LABORATORIO NATURALE
LAMPADE DI SALE
LEONE
LIQUIRIZIA ZAGARESE
MARIUS FABRE
MOSQUETA'S
MURRONI
NATURAL POINT
NATURIDEA
NOUR
ORA NATURA
ORTIS
PLANTER'S
PROVENCE D'ANTAN
REDASAN
ROHAN
SITARAMA
SOCIETA' DEL KARITE'
SPEZIALI FIORENTINI
VAILLANT
VERDESATIVA
ZERO
ZUCCARI

...e anche tantissimi prodotti:
Incensi,shampoo,balsami,creme mani,creme viso,creme corpo,integratori,infusi,diffusori,candele profumate,henne',saponi,acque profumate,caramelle in tutti gusti e consistenza,prodotti dietetici e molto molto altro ancora...



Ma passiamo a ciò che gentilmente l'azienda mi ha inviato:
MASCHERA IMPACCO LUCE IDRATANTE - 200 ml
2 Incensi 
1 saponetta
3 Sacchetti profumati per armadi
Campioncini vari



Per adesso vi ho presentato l'azienda,ciò che produce e tutti i marchi disponibili.
Vi ho anche presentato cosa gentilmente mi hanno inviato,presto vi parlerò di ogni singolo prodotto in modo dettagliato.


Contatti:

Commenti

  1. molto interessante, do subito una occhiata al sito... mi interessano tanto alcuni prodotti...tipo incensi e profumatori armadio... grazie per le info

    RispondiElimina
  2. La maschera idratante mi puo' interessare per la mia signora ;) poi vedo che appunto ci sono molte marche dul sito quindi un vasto assortimento di brand e prodotti! Ottimo

    RispondiElimina
  3. Area verde... già il nome del sito mi piace tanto, quindi anche i brand che propone sono altrettanto piacevoli, grazie per la segnalazione, andrò sicuramente a visitare il sito :D e la pagina facebook.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari