Miriam - Distributore Indipendente Fm Group


La FM GROUP è una delle realtà aziendali in più rapida crescita nel mercato globale del Multi Level Marketing (MLM), operante nel settore della distribuzione di profumi, prodotti di profumeria (body care e make up) e prodotti per la pulizia di casa e auto.
Le radici della FM GROUP risalgono al lontano 1995 con la fondazione della PERFAND da parte di Andrzej Trawinski in Polonia. La Perfand, azienda produttrice di profumi di alta qualità , gode di così forte richiesta dei suoi prodotti che Artur Trawinski, il figlio di Andrzej Trawinski, decide nel 2004 di lanciarli sul mercato, fondando la FM GROUP Polska. Agli inizi del 2005 inizia la diffusione dei prodotti sui mercati esteri, e a settembre del 2006 a Milano apre la sede italiana FM GROUP Italia S.r.l., fondata da un giovane e ambizioso Marcin Saracen. In seguito ad un’incredibile velocità di sviluppo la sede viene spostata ad Arese (MI) per far fronte alle sempre più numerose richieste da parte di clienti provenienti da tutta Italia.
Grazie al sistema MLM, l’azienda oltre a garantire ai propri clienti dei prodotti che vantano un’ottima qualità ad un prezzo accessibile, offre agli stessi la possibilità di diventare nuovi collaboratori del brand FM GROUP.

Nell’ampia gamma dei prodotti FM GROUP, ognuno può trovare quello che maggiormente corrisponde alle proprie esigenze, perché i prodotti FM GROUP sono creati per coprire ogni fascia d’età e ogni tasca. Nell'offerta di FM GROUP potete trovare oltre 160 diverse fragranze di profumi, vari prodotti di profumeria e i prodotti per l’igiene della casa. Dal gennaio 2010 FM GROUP ha arricchito la sua offerta con una linea cosmetica di prodotti per il trucco- la linea Make Up - creata con ingredienti minerali combinati con estratti e oli vegetali. L’intenzione di FM GROUP Italia, basandosi sul MLM come efficace metodo di vendita indiretta, è quella di creare una società forte, solida e che, grazie ai propri clienti, sia in grado di mantenere gli attuali ritmi di espansione.


Io ho avuto il piacere di poter collaborare con una distributrice indipendente della FM,la gentilissima e disponibilissima Miriam


Sul sito è possibile trovare varie categorie di prodotti come:
-AURILE
-PROFUMI
-BODY CARE
-MAKE UP
-FOR HOME
-OGGETTISTICA



Ecco cosa ho avuto il piacere di provare:
Profumo Donna-Categoria Classici  n 21 + Un Campioncino di Profumo-Categoria Lusso Donna    n 298






Profumo Donna-Categoria Classici  n 21 conf. da 30 ML
Un caldo e avvolgente aroma di rose,gelsomino e fiori di ylang ylang.

Una fragranza dolce,persistente ma allo stesso tempo accattivante che non passa inosservata.
Prezzo € 15,70




Campioncino di Profumo-Categoria Lusso Donna n 298
Un'esplosiva energia di agrumi,avvolta dalle note calde di rosa,osmanthus,peonia,legno di sandalo e patchouli.
Bellissimo anche questo profumo,fresco frizzante e anche esso persistente.
Il prezzo per 50 ML è di € 23,30



Che dire questi profumi mi hanno conquistato.
Vi consiglio assolutamente il marchio FM non ve ne pentirete.



Contatti:

Commenti

  1. COnoscevo il brand per i profumi che sono ottimi e ne ho acquistati diversi, ma non sapevo vendesse anche make up e prodotti per il corpo! Da scoprire!

    RispondiElimina
  2. wow che dire FM offre davvero tantissimi prodotti e per ogni esigenza

    RispondiElimina
  3. Conosco di fama questa marca di profumi che tu hai ben descritto, li compro sempre volentieri

    RispondiElimina
  4. io invece non lo conoscevo ancora, mi piacerebbe provare i profumi

    RispondiElimina
  5. Ne ho sentito parlare mi fa piacere vedere il tuo entusiasmo nel presentarli, adesso vado sul sito a vedere grazie per l'info.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari