Lovea-I Miei Nuovi Solari



Miei cari followers sono di nuovo qui con voi per parlarvi nuovamente di Lovea un'azienda cosmetica francese, produttrice di referenze certificate ECOCERT.

Se volete rivedere il mio primo articolo vi basterà andare qui  dove parlo dell'azienda e dei vari prodotti che produce...



Questa volta però vi parlerò in particolare di due solari,due prodotti nuovi che l'azienda ha voluto farmi testare....
Ecco un'anteprima dei loro solari che potrete trovare sul sito






Ma passiamo a ciò che l'azienda gentilmente mi ha inviato:
LAIT SOLAIRE SPF30 MONOE DE THAITI
GELEE APAISANTE ALOE VERA








Gel lenitivo corpo doposole all'Aloe Vera
Calma rapidamente la pelle riscaldata dopo l'esposizione al sole,lenisce arrossamenti e sensazioni di calore.
Senza parabeni con una texture leggera e rinfrescante.

Modo d'uso:
Applicare una piccola quantità di gel nelle zone interessate,può essere riapplicato più volte se necessario..
Utilizzare sulla pelle pulita dopo l'esposizione al sole.

Può essere conservato anche in frigorifero per un effetto "rinfrescante" immediato.

Il suo prezzo è di 6,49 € per 200 ml di prodotto





Latte Solare protezione 30 al Monoï de Tahiti
Latte solare con protezione alta UVA-UVB : SPF30.
La sua texture penetra rapidamente sulla pelle non appiccica e non lascia segni bianchi
Formato tascabile da portare ovunque.
Il Monoi de Tahiti: idrata la pelle.
Effetto Waterproof,senza parabeni

Modo d'uso:
Applicare il latte solare sul corpo prima e durante l'esposizione al sole,evitando di esporsi nelle ore più calde che sono quelle più dannose per il nostro corpo,applicarlo nuovamente dopo aver nuotato, sudato o dopo essersi asciugati

Il suo prezzo è di 5,99 € per 90 ml di prodotto




Non vedo l'ora di provare i miei nuovi solari per inebriarmi con il loro profumo che è a dir poco fantastico....
E voi conoscete Lovea e tutti i suoi fantastici prodotti??



Contatti:

Commenti

  1. adoro lovea, di recente nella oviesse vicino a casa c'è lo stand con tutti i prodottini

    RispondiElimina
  2. Di lovea ho provato i prodotti per i capelli e li ho adorati. Sicuramente questi solari saranno ottimi

    RispondiElimina
  3. Non conoscevo questi prodotti ma devo dire che mi hai incuriosito molto, devo assolutamente provarli

    RispondiElimina
  4. ciao conosco bene :D e ti dirò che il doposole mi ispira assai :D

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari