Everdry Antitraspirante

Everdry Italia




Everdry è un antitraspirante veramente efficace contro l'eccessiva sudorazione.
PRODUCE I SUOI EFFETTI ENTRO I PRIMI 3 GIORNI.






Ecco cosa mi è stato inviato:
Everdry body - antitraspirante per il corpo + 2 campioni gratis






Everdry body - antitraspirante per il corpo

EVERDRY body antitraspirante - più di un deodorante EVERDRY body agisce efficacemente contro sudore e macchie di sudore- per le donne e gli uomini.

EVERDRY body è altamente efficace, antitraspirante di recente sviluppo che impedisce la traspirazione in modo rapido e permanente. Non contiene profumi ed è quindi ideale sia per gli uomini che per le donne.

Dimenticate il tempo degli aloni fastidiosi sui capi. Migliorate la qualità di vita e aumentate la vostra autostima. Muovetevi senza imbarazzo in compagnia di amici.
Modi d'uso: Prima applicazione: Mettere uno strato sottile di EVERDRY sulle parti interessate la notte prima di dormire. Dopo l'applicazione di EVERDRY per 3 notti consecutive sospendere l'applicazione. Dopodiché applicare EVERDRY solamente una notte nel caso in cui persista una eccessiva sudorazione. Si usa una volta a settimana, dopo la prima applicazione, e via via bisogna allungare gli intervalli di tempo. Effetto: EVERDRY regola naturalmente la sudorazione prodotta dalle ghiandole sudoripare, riducendo sensibilmente l'eccessiva produzione di sudore.

Ingredienti: Aqua, Aluminum Chloride, Hydroxyethylcellulose




Everdry hands - antitraspirante per le mani
EVERDRY hands salviette - efficaci contro la sudorazione delle mani! Per un aiuto immediato per le mani sudate. Le nuove salviette EVERDRY hands, confezione di 10 pz, sono il logico sviluppo dei successi del nostro deodorante antitraspirante. Mai più momenti di imbarazzo durante una stretta di mano. EVERDRY hands fornisce un'efficacia immediata e continua per le mani asciutte. Sono adatte per uso singolo e asciugano le mani umide immediatamente. Contiene principi attivi volti a prevenire la sudorazione delle mani dopo un utilizzo frequente.





Everdry feet - antitraspirante per i piedi
Nessuna chance per la sudorazione del piede e per gli odori sgradevoli. Le nuove salviette EVERDRY feet, confezione di 10 pz, sono il logico sviluppo dei successi del nostro deodorante antitraspirante. EVERDRY feet fornisce un'efficacia immediata e continua per i piedi asciutti. Sono adatte per uso singolo e asciugano i piedi umidi immediatamente. Contiene principi attivi volti a prevenire la sudorazione dei piedi dopo un utilizzo frequente.



Lo consiglio a chi soffre di sudorazione eccessiva. 
Il suo prezzo è di 19,90 per 50 ml di prodotto.



Contatti:

Commenti

Post più popolari