Sanecovit


San. Eco. Vit nasce nel 1989 dalla passione per le cose semplici, sane e pulite.

Un’azienda giovane, con grandi ambizioni e con la fiducia e la certezza che tutto il nostro entusiasmo venga accolto dai nostri clienti. Siamo una realtà flessibile e dinamica che opera nel settore della cosmesi certificata biologica e della detergenza ecologica. La nostra produzione è caratterizzata dalle alte concentrazioni di principi attivi.

Abbiamo dato vita ai marchi BJOBJ, SINEA, BIOOUT E BIOBAO e grazie ai nostri laboratori di produzione, produciamo anche conto terzi con un servizio di full service.

Ciò che stimola la nostra società è la voglia di creare prodotti qualitativamente superiori, utilizzando materie prime naturali biologiche o da crescita spontanea. La passione e l'impegno ci spingono ogni giorno a sviluppare nuove formule a basso impatto ambientale in cui la componente vegetale sia predominante senza pregiudicare l'efficacia del prodotto.

Il nostro sforzo costante è quello di testare l'efficacia e la tollerabilità dei prodotti per garantire, sempre di più, un'elevata qualità all'utilizzatore finale e una trasparenza totale anche attraverso i canali dell'informazione e della comunicazione.



I marchi di qualità presenti sui nostri prodotti garantiscono un controllo totale su tutta la filiera produttiva a riprova di un comportamento etico e corretto.

Il nostro scopo è quello di conquistare, soprattutto con la serietà e la trasparenza, anche la fiducia delle persone più scettiche rispetto alla validità dei prodotti naturali.



Sanecovit Premio Valu-cert ICEA 2014




Ecco tutte le categorie di prodotti disponibili:
CORPO
VISO
BIMBO



Tutti i loro marchi:
bjobj  Sinea  BioBao  bio out


Tutti i loro prodotti sono:


ECO BIO COSMESI

PRODOTTI CERTIFICATI

RISPETTO PER L'AMBIENTE

MADE IN ITALY







Ma passiamo a ciò che gentilmente l'azienda mi ha inviato:
bjobj
DETERGENTE INTIMO AVENA







bjobj
DETERGENTE INTIMO AVENA
Detergente Intimo particolarmente delicato, con proprietà lenitive, rinfrescanti e deodoranti. Grazie agli estratti contenuti ha una naturale azione lenitivo-calmante e purificante. Formulato con sostanze lavanti (tensioattivi) di origine vegetale.
Non testato su animali.

SOSTANZE FUNZIONALI VEGETALI CONTENUTE:
Estratto di *Avena, estratto di *Camomilla, olio essenziale dell'albero del *Tè (Tea Tree oil).
da Agricoltura Biologica Certificata
Il prodotto è adatto a Vegani: non contiene sostanze animali o di derivazione animale.

INCI:
aqua (water), cocamidopropyl betaine, *avena sativa extract, sodium lauroyl sarcosinate, sodium olivamphoacetate, *chamomilla recutita extract, glycerin, lactic acid, *melaleuca alternifolia oil, linalool, sodium benzoate, benzyl alcohol, potassium sorbate, ascorbic acid.


Modo d'uso:
Stemperare una o due dosi di prodotto nel palmo della mano, detergere delicatamente le parti interessate, sciacquare abbondantemente con acqua fresca.

Flacone da 250 ml con dispenser

Prezzo è di € 8,50


Come potete notare dalla foto l'erogatore è molto facile da usare e non si rischia di sprecare il prodotto.
Il suo profumo è delicato quasi impercettibile,la sua schiuma è anche essa molto delicata,inoltre il detergente non secca le parti intime e non provoca bruciori..
Ve lo consiglio assolutamente...






Contatti:

Commenti

  1. Non conoscevo questo brand ma ho visto che propone diversi prodotti molto interessanti!! Questo detergente intimo è da provare.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari