TNS Cosmetics-Box La Vie En Rose


Stasera vi parlerò nuovamente di TNS Cosmetics è della loro Linea La Vie En Rose che comprende 6 bellissimi rosa tutti dalle nuance differenti....


Vivace, morbida, intensa, femminile: ecco a voi La Vie en Rose, la nuova esclusiva capsule collection con cui TNS celebra l’armonia delicata del rosa. Sei sfumature di rosa,(Urban Romantic, Rose Macarons, Mon amour, So Sweet, Très Chic, Pink Addict)sei diverse idee di femminilità, da indossare in punta di dita, per completare il proprio look e renderlo unico e incredibilmente romantico.



Perfette per il giorno nei toni più chiari, ideali anche per la sera in quelli più scuri, i sei rosa di La Vie en Rose raccontano un universo delicato e sensuale insieme, dal rosa pallido al cipria, dal candy al pink, in un crescendo di intensità che sfiora il violetto. Un perfect match per i toni pastello e le texture floreali degli abiti e degli accessori in arrivo con nuova stagione, un must assoluto per completare il nostro look e fare delle mani l’accessorio più prezioso.








Ecco l'elegantissima scatolina tutta in rosa che mi è stata inviata:



Ecco al suo interno le due tonalità di rosa







Pink Addict N444


Ecco il rosa puro, la nota più golosa e pop tra quelle presentate in questa collezione. Il pigmento, ricchissimo, garantisce una resa del colore assoluta e compatta, la texture, laccata, una luce vellutata e piena. Elegante e senza tempo, non può mancare dal vostro beauty case.












Très Chic N439



Classico, ricco e intenso, è il rosa bon ton, sempre elegante, sempre al posto giusto. Très Chic si indossa come un gioiello, come una nota di colore preziosa che strizza l’occhio al rosa antico e svela un cuore nobile di corallo.




Due nuanche davvero spettacolari perfette per questa primavera che tarda ad arrivare....



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/TNS-Cosmetics/417987731653904?fref=ts
Sito Web http://www.tecniwork.it/web/it-IT/default.aspx

Commenti

  1. Ma questi colori sono fantastici... molto primaverili!! Poi ci fai vedere una bella nail art 😊

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari