Enailstore






Ecco le varie categorie che si possono trovare sul sito:





Ecco cosa mi è stato inviato gentilmente dall'azienda:










Poggia-dito pink

Comodo strumento di appoggio per le dita delle vostre clienti,ottimo per realizzare varie nail art sulle tips e realizzare in modo più preciso decori raffinati e fantasiosi.

Prezzo: € 2,00

 




Strip off remover 200 ml
Alleato infallibile del sistema ENDLESS Soak Off.

Il liquido STRIP OFF dissolve completamente il prodotto in pochissimi minuti. 
La sua formula non è assolutamente invasiva per l’unghia naturale.

Non lascia tracce e permette di applicare immediatamente il prossimo colore.

Prezzo : € 13,00






1TOUCH 13-rosa acceso

Mani perfette con un solo passaggio, con il 1TOUCH SOAK OFF lo smalto semi-permanente con un solo prodotto.

Contenuto: 15 ml 



Il metodo per avere unghie perfette per 2/3 settimane diventa ancora più straordinario.

Il 1TOUCH soak off racchiude in un solo prodotto base, colore e sigillante finale.

Basta solo applicare il colore scelto sull'unghia naturale e il gioco è fatto.

Non necessita di limatura aggressiva all'unghia naturale, ma di una leggera opacizzazione con buffer.

Non occorre più sgrassare utilizzando il cleaner.

ll 1Touch dona una brillantezza unica senza rilasciare lo strato di dispersione.

Rimozione facilitata in pochi minuti con il liquido remover apposito.

Prezzo: € 12,90



Ecco come li ho utilizzati:
1 Effettuare la manicure spingendo delicatamente indietro le cuticole.
2 Opacizzare leggermente le unghie con un buffer.

3 Pulire l'unghia con lo sgrassante per togliere eventuali residui

4 A questo punto stendere una passata sottile di 1TOUCH Soak off. (ho utilizzato il poggia dito per stenderlo meglio)

5 Polimerizzare sotto la lampada Uv per 120 sec. o in lampada Led per 30 sec.

6 Se lo si vuole stendere una seconda passata e polimerizzare nuovamente sotto la lampada



8 Infine passare sulle unghie il toap coat per sigillare bene il tutto e polimerizzare nuovamente sotto la lampada.



Ecco il risultato finale:

Smalto dall'eccellente durata e dal colore fluo...





Ecco come rimuovere il semi-permanente:
Opacizzare completamente il letto ungueale con un buffer.
Non avendo i Wraps Remover,ho preso del cotone idrofilo e l'ho imbevuto del solvente STRIPP OFF,l'ho appoggiato sull'unghia e dopodichè l'ho avvolta nella stagnola,ho fatto cosi su tutte le unghie,ho lasciato le mie unghie cosi per 15 minuti.
Una volta trascorso il tempo ho rimosso il tutto e con un bastoncino d'arancio ho eliminato completamente i residui di 1TOUCH.
Ecco le mie unghie belle pulite senza alcun residuo...


-Applicare a piacere uno smalto rinforzante, oppure procedere nuovamente ad applicare lo smalto 1TOUCH.




Consiglio assolutamente i prodotti Enailstore,sono molto validi e professionali...
Inoltre sul sito sono sempre presenti omaggi e spedizioni gratis....



Contatti:

Commenti

Posta un commento

Post più popolari