Fermo!Point-Il Punto di Ritiro per gli Acquisti Online

Fermo!Point
Oggi,miei cari Followers,voglio parlarvi Fermo!Point: un servizio di fermo deposito pacchi che vi consente di ritirare comodamente i vostri acquisti online presso una rete di negozi distribuiti in tutta Italia.

Prenotare una consegna con Fermo!Point è davvero facile e veloce:basta iscriversi al servizio,fare il proprio acquisto online inserendo nei dati di recapito del pacco l’indirizzo del negozio affiliato Fermo!Point più vicino a te (trovare un negozio è semplicissimo: basta fare una ricerca per indirizzo) e il proprio nickname di riferimento,scelto al momento dell’iscrizione.

Una volta che il pacco arriverà al Fermo!Point si verrà avvisati via e-mail e via sms,cosi sarà possibile ritirare il pacco entro 14 giorni negli orari di apertura del negozio,domenica compresa.
Inoltre i pacchi potranno essere ritirati in modo anonimo,fornendo solo il nickname scelto in fase di registrazione utente e il codice di consegna Fermo!Ticket ricevuto via e-mail e sms .

Non sono ammessi pagamenti in contrassegno o consegne provenienti dai Paesi extra europei.


Per prenotare una consegna è sufficiente acquistare uno o più Fermo!Ticket: uno costa solo 2,90 euro e può essere utilizzato subito dopo essersi registrati.



Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia





FERMOPOINT

Commenti

Post più popolari