Avantek-AudioMX Auricolari Sportivi vendute su Amazon


Vi mostro il mio ultimo acquisto fatto su Amazon qualche giorno fa...
AudioMX Auricolare Sport Auricolari Sportivi Cuffie Bluetooth 4.1 Wireless Stereo Leggeri con Isolamento di Rumore Passivo, CVC Riduzione del Rumore, Mic Incorporato, Nero e Blu, EB-11L




Sensazionale tecnologia integrata di riduzione del rumore CVC che distingue precisamente il suono e il rumore ambientale invadente, garantisce un'esperienza audio superiore e migliora la qualità della connessione.

Il design attraente ed estremamente leggero offre una comoda vestibilità - ultra-morbide e appositamente formate cuffie per le orecchie per garantire un uso a lungo termine e una maggiore aderenza; non rimbalzeranno o cadranno durante il jogging, la guida o durante le faccende domestiche.






Facile accesso ai controlli, compresi microfono incorporato, volume, pausa, salta, e telefono - fate streaming di musica, e possibile ascoltare podcast o utilizzare il telefono a mani libere comodamente; in grado di connettersi con due telefoni cellulari contemporaneamente.
Compatibile con tutti i dispositivi iOS e smartphone Android; supporta 6 ore di riproduzione musicale oppure 8 ore di conversazione senza ricarica e dura fino a 100 ore in stand-by.


Trovo che queste cuffie siano molto maneggevoli e facili da usare,la durata è ottima è il loro funzionamento è davvero immediato. 


Auricolari acquistabili da qui:

Commenti

Post più popolari