Action Sport Cam TEC.BEAN da 2 pollici-Venduta da Val-Mart EU su Amazon

Stasera vi mostrerò il mio ultimo acquisto effettuato su Amazon,come ben sapete Amazon ha un ampia vetrina di prodotti in vendita,è possibile trovare qualsiasi cosa dagli elettrodomestici fino ai generi alimentari,io questa volta ho optato per un articolo di tecnologia.

Molto felice e soddisfatta del mio acquisto,era da un po che ne volevo avere una e finalmente è arrivata tra le mie mani....



Adesso vi mostro ciò che ho acquistato 
Action Sport Cam TEC.BEAN da 2 pollici, Wi-Fi, 14 MP, con angolo di visuale da 170° e doppia batteria ricaricabile (WIFI Bianco)

Ecco come si presenta,ben imballata e con doppio pacco.

La Action Port Cam è disponibile in tre colori differenti io ho optato per quella Bianca ma è disponibile anche Nera e Argento.



Ecco tutto quello che troverete al suo interno:
1 Action Sport Cam da 2 pollici con case impermeabile
2 Batterie
1 Cavo USB
4 Fascette di plastica  e 3 di velcro
1 Supporto per auto
1 Supporto per la bici
1 Supporto per casco
1 Panno per pulirla
1 Libretto d'istruzioni
ecc....
 


Il display LCD da 2 pollici permette di visualizzare immagini e video in HD.
Grazie alla funzione Wi-Fi è possibile trasferire i file su smartphone/PC Windows XP,Vista,Win 7 o versioni successive/computer MAC OS.
I suoi 14 MP e l'angolo di visuale da 170° permettono di ottenere una migliore visualizzazione e una migliore risoluzione Full HD
Il case waterproof permette di filmare avvincenti azioni di sport acquatici fino 30 metri di profondità
La doppia batteria ricaricabile prolunga il tuo divertimento.



Dotata di doppia batteria ricaricabile una si trova già al suo interno ben carica,mentre l'altra e custodita in uno scatolino insieme a tutti glia altri accessori in dotazione. L'action cam può essere ricaricata collegandola
direttamente al computer o alla presa di alimentazione,anche se è spenta. Può essere ricaricata anche in auto. È possibile continuare a registrare video anche mentre la cam è in carica.

La Action Cam ha la funzione Wi-Fi e funziona con scheda di memoria Micro SD supportata fino a 32 GB e consigliabile usare una memoria di marca ed eseguire la formattazione con il computer prima di utilizzarla.




Eccolo appena fuori dalla custodia impermeabile
Molto pratica e compatta,occupa pochissimo spazio ma è molto efficiente,con la Action Sport Cam avrete video e foto sensazionali.
E' possibile girare video e scattare foto sia in ambienti chiusi che in spazi aperti,durante attività anche estreme,come le immersioni subacquee,il surf o le arrampicate.
È anche possibile scegliere la registrazione in loop della durata di 3,5 o 10 minuti e la modalità di acquisizione con timer singolo o da 2,5,10 secondi oppure la modalità di sequenza immagine.
 

La spedizione è molto veloce,il pacco arriva ben imballato e sopratutto la qualità della Action è ottima.


Acquistabile su Amazon da qui:

Commenti

Post più popolari