Müster & Dikson Professional-ArgaBeta line

ArgaBeta line, linea di benessere per i capelli con olio di Argan.

ArgaBeta line è una linea ispirata alla natura,una straordinaria linea di prodotti che si prende cura della salute e del benessere dei capelli migliorando in modo evidente e visibile il risultato di tutti i trattamenti,dello styling e del colore.

Le formule dei prodotti di ArgaBeta line sono arricchite con Olio di Argan,straordinario ingrediente della natura ricavato dalle bacche di Argan,che ha protetto la pelle ed i capelli delle donne arabe dall’aggressione del sole e dei deserti.

L’Olio di Argan,o di Argane,viene estratto a freddo dai frutti della pianta di Argania Spinosa,un albero alto da 8 a 10 metri,in grado di vivere anche 150-200 anni in condizioni climatiche difficili.
Questa preziosa pianta cresce esclusivamente nella regione del Souss,un triangolo di deserto tra Marrakech, Agadir ed Essaouira affacciato sull’Oceano Atlantico.





Linea Argabeta di benessere comprende:
Argabeta shampoo di benessere flacone da 250 ml
Argabeta maschera di benessere tubo 250 ml
Argabeta crema di benessere senza risciacquo flacone astucciato da 150 ml
Argabeta olio di benessere flacone astucciato da 30 ml
Argabeta olio di benessere spray flacone astucciato da 100 ml






ArgaBeta shampoo di benessere
con Olio di Argan ed estratti di Alghe Marine

ArgaBeta shampoo di benessere per tutti i tipi di capelli a base di Olio di Argan ed estratti di Alghe Marine. Deterge delicatamente,nutre e fortifica i capelli difendendoli dall’azione dei radicali liberi e dall’invecchiamento. L’azione antiossidante e fortificante dell’Olio di Argan è rafforzata dagli estratti di Alghe Marine che,interagendo con il capello e il cuoio capelluto,offrono una ricca riserva di energia e vitalità. 
I capelli sono morbidi come seta,sani e luminosi.

Modo d'uso:
Distribuire uniformemente su capelli bagnati. Massaggiare con cura e sciacquare.





ArgaBeta maschera di benessere per capelli 
con Olio di Argan e Beta-Carotene
ArgaBeta maschera di benessere, rivitalizza tutti i tipi di capelli e lifortifica senza appesantirli; ristabilisce l’equilibrio ottimale della fibra e previene l’invecchiamento prematuro. L’Olio di Argan,ricco di vitamina E (antiossidante naturale) difende i capelli dai radicali liberi, mentre il Beta-Carotene rinnova le riserve energetiche della fibra capillare e contrasta i danni dai raggi UV. I capelli sono risanati dall’interno e riparati esternamente. Il risultato: morbidezza assoluta,idratazione e lucentezza. 

Modo d'uso: 
Dopo lo shampoo,applicare ArgaBeta maschera di benessere sui capelli e massaggiare per favorirne l’assorbimento. Sciacquare. Risultato immediato senza tempo di posa. Per un trattamento più profondo,lasciare in posa qualche minuto e sciacquare con cura. Proseguire con uno dei prodotti ArgaBeta senza risciacquo.





ArgaBeta crema di benessere per capelli ricci
con Olio di Argan e Hairdensyl complex. Anticrespo senza risciacquo

ArgaBeta crema di benessere senza risciacquo è ideale per i capelli ricci naturali o permanentati. L’ottimale apporto di idratazione ed antiossidanti dell’Olio di Argan,è arricchito dall’azione di Hairdensyl complex,un complesso di proteine,aminoacidi di origine marina ed estratti di miele,che protegge,idrata e rinforza i capelli rendendoli più voluminosi ed elastici. I ricci sono definiti,morbidi e docili al tatto. L’effetto crespo eliminato. I capelli sono più naturali e straordinariamente brillanti.

Modo d'uso:
Applicare,su capelli puliti ed umidi,alcune dosi di prodotto (in base alla quantità di capelli) e distribuire con un pettine. Asciugare naturalmente all’aria schiacciando i capelli tra le dita o usare un diffusore per un maggiore volume.





ArgaBeta oil, olio di benessere per capelli
con Olio di Argan e Beta-Carotene

ArgaBeta oil,trattamento di benessere intenso per tutti i tipi di capelli a base di Olio di Argan e Beta-Carotene. Di immediato assorbimento,non unge,non lascia residui,assicura una profonda idratazione e setosità al tatto oltre ad una straordinaria brillantezza dei riflessi. L’Olio di Argan,ricco di vitamina E (antiossidante naturale) fortifica i capelli, li idrata e li difende dai radicali liberi e dall’inquinamento. 
Il Beta-Carotene,oltre a rafforzare l’azione di difesa dai radicali liberi e dall’invecchiamento,rinnova le riserve energetiche della fibra capillare che risulta più forte e sana.

Modo d'uso:
ArgaBeta oil,è un trattamento di benessere per i capelli utilizzabile in svariati modi,una miscela di ingredienti di elevata e raffinata qualità,partner ideale di ogni acconciatore di successo.




Olio di benessere spray per capelli
con Beta-Carotene e OLIO DI ARGAN
È un olio extra leggero,nutri-idratante e protettivo che dona ai capelli una straordinaria luminosità. Grazie all’azione antiossidante dell’Olio di Argan, ricco di vitamina E (antiossidante naturale) i capelli sono fortificati e difesi dai radicali liberi. Il Beta-Carotene agisce contro l’invecchiamento e rinnova le riserve energetiche
della fibra capillare.

Modo d'uso:
Argabeta olio di benessere spray è utilizzabile in ogni momento della giornata per idratare i capelli e,grazie alla sua texture particolarmente leggera,è ideale anche su capelli sottili. Non unge ed è di assorbimento immediato.






Grazie a Müster & Dikson Professional per questa fantastica linea.
Mi piace tantissimo mi trovo molto bene,i miei capelli appaiono più luminosi e senza nodi.
Provatela anche voi,non ve ne pentirete!


Contatti:

Commenti

Post più popolari