Staibene Cosmetica Naturale Creativa



Chi è Staibene?

Stai Bene Cosmetica®è un marchio registrato di Cosmetical Project srl che nasce da un’esperienza ultradecennale consolidata in campo erboristico e in quello della produzione Cosmetica di origine naturale.

L’indagine attenta nella scelta e nell’utilizzo di oli essenziali purissimi, di materie prime certificate di alta qualità, di estratti naturali biodinamici, che vengono lavorati artigianalmente e per buona parte a freddo, così come la completa assenza, di parabeni, paraffine, siliconi e tensioattivi chimici, consente di soddisfare anche i più esigenti.

In tutta la produzione Stai Bene Cosmetica® rigorosamente Cruelty free, che si contraddistingue per la sua personalità autentica, originale e tutta naturale, non sono presenti sostanze di origine animale.

Inoltre anche la scelta del Packaging non lascia nulla al caso: i nostri astucci sono in materiali riciclati al 100% e quindi in totale rispetto con l’ambiente.




Ecco le categorie di prodotti che è possibile trovare sul sito:


Cosmetici Corpo Prodotti per il nutrimento e l’idratazione del corpo a base di oli puri BIO, arricchiti di vitamine e privi di parabeni, siliconi e paraffine e derivati di origine animale.




Cosmetici Viso Formulazioni naturali studiate per la bellezza del viso e potenziate dall’azione antiossidante, lenitiva ed elasticizzante delle sue materie prime.




Linea Pediluvio Per la cura del piede, una linea di Sali frizzanti e spugne scrub con oli essenziali, polvere di lofaah, arricchita da Olio di Argan.




Linea Fiori di Bach Frizzanti da bagno e doccia e fiori di sapone preparati con Olio di Argan, oli essenziali e 7 sinergie di Fiori di Bach in acqua energizzata per un’azione “ sottile” e avvolgente per mente e corpo.




Oli Puri Olio di Argan, Burro di Karitè e Olio di Cocco prima spremitura e certificati BIO si prendono a cuore la pelle di grandi e piccini.



Ecco cosa ho provato






SolidOlio Melograno Cannella
Dolce, inteso e avvolgente ma soprattutto inconfondibile. Il SolidOlio Melograno Cannella lascia il segno e non delude mai!
Dolce e molto accattivante; la sensazione che regala il SolidOlio Melograno e Cannella è unica e tutta da provare.

La pelle vellutata e idratata dall’azione sinergica dell’Olio di Argan Bio, di quella del Burro di Karitè Bio, dell’Olio di Cocco Bio e della Vitamina E, uniti alla dolcezza della fragranza oleosa e priva di allergeni, fanno di questo prodotto il regalo perfetto per se e per gli altri.


Un olio davvero unico super profumato e che persiste per molto,idrata la pelle e la rende morbida al tatto..

Ecco come l'ho prelevato,utilizzando un cucchiaino il prelevamento risulterà più semplice e la stesura più facile....

Consiglio vivamente quest'olio,davvero ottimo e super profumato,io non posso farne più a meno.





Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/staibenecosmetica/?fref=ts
Sito Web http://www.staibenecosmetica.com/

Commenti

  1. Vado a farci subito un giro: devo fare un pensierino ad una amica per il compleanno, questo mi risolverebbe sicuramente il problema!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari