Urcover Italia-Custodia per PC e per telefono Vendute da UrCover e spedite da Amazon


Miei cari followers oggi Vi presenterò i miei due nuovi arrivi direttamente dalla vastissima vetrina di Amazon

Il marchio in questione è Urcover un negozio di accessori per telefonia, tablet,e computer. Sul sito è possibile trovare oltre 5000 prodotti di altissima qualità.


Ecco cosa ho scelto:
Borsa Tablet per dispositivi da 15,4" pollici
Custodia portafoglio per dispositivi da 5,4" pollici







Borsa Tablet per dispositivi da 15,4" pollici
Custodia doppio colore con facile apertura centrale,ottima maneggevolezza e con due colori alla moda che si adattano perfettamente tra loro.
Una volta aperta si presenta cosi,molto capiente,ben fatta e con un ottimo rivestimento,il materiale utilizzato è il feltro,inoltre la custodia è molto sottile e per nulla ingombrante.
 Il retro si presenta tutto in tinta unita e senza alcuna cucitura.
 La custodia è disponibile anche in altre due misure:
 11,6 pollici e 13,3




Custodia portafoglio per dispositivi da 5,4" pollici


Custodia universale per telefono di colore nero,la custodia è disponibile anche in altri due colori più chiari,rosso scuro e marrone,la custodia che ho scelto io per le mie necessità è di 5,4 pollici ma è disponibile anche da 4,7 pollici.
Ecco la custodia una volta aperta,molto capiente e comodo anche per inserire i documenti e le banconote nei taschini appositi,la chiusura come noterete è a magnete.

Una cover molto robusta che protegge perfettamente il telefono dagli urti e dalle cadute accidentali.

Cover realizzata in morbida ecopelle e feltro con una lavorazione di alta qualità e con l'uso sapiente di materiali selezionati.

Ho deciso di utilizzarla per il mio Yotaphone e devo dire che ci calza a pennello.
Una custodia fatta con ottimi materiali e comoda da portare in borsa.


Spedizione puntuale.



Articoli venduti da UrCover e spediti da Amazon
Acquistabili da qui:
Borsa PC: http://www.amazon.it/Borsa-Tablet-per-dispositivi-pollici/dp/B01B1LTEM6/ref=sr_1_1?ie=UTF8&qid=1461929470&sr=8-1&keywords=urcover%20borse%20pc%20da15.4

Custodia Cellulare: http://www.amazon.it/Custodia-portafoglio-per-dispositivi-pollici/dp/B01BYAFAKE/ref=sr_1_10?m=A9XJQGRLNMYBZ&s=merchant-items&ie=UTF8&qid=1461929866&sr=1-10&keywords=dpark

Commenti

Post più popolari