Müster & Dikson Professional-Linea Argan Beta UP



Cari followers stasera Vi parlerò nuovamente dell'azienda Müster & Dikson,in particolare della Linea ArgaBeta Up per capelli fini e privi di volume.

Prodotti delicati dagli effetti vaporosi sono il segreto della linea ArgaBeta Up per capelli fini e privi di volume. Grazie alla combinazione di polvere di Cellulosa e delle benefiche proprietà dell’olio essenziale di Arancio Dolce e dell’olio di Argan, i capelli fini sono volumizzati dal cuore della fibra, dalle radici alle punte. La polvere di Cellulosa, a contatto con l’acqua, aumenta di volume e posandosi sui capelli incrementa la corposità della fibra capillare migliorandone visibilmente la consistenza. Il volume si consolida grazie all’asciugatura e garantisce ai capelli fini e privi di volume un’azione inspessente e volumizzante. L’olio essenziale di Arancio Dolce e l’olio di Argan proteggono la struttura dei capelli, apportano morbidezza impalpabile e li fanno risplendere di straordinaria brillantezza, mentre le Formule sls Free e le texture ultra soft completano la perfezione del trattamento ArgaBeta Up rendendolo un insostituibile alleato per la bellezza dei capelli fini e privi di volume.



Ecco cosa ho avuto modo di provare:
Shampoo
Conditioner
Volumizing Spray







SHAMPOO
Shampoo per capelli fini e privi di volume con polvere di Cellulosa, olio essenziale di Arancio Dolce e olio di Argan. Un'alchimia perfetta di Olio Essenziale di Arancio Dolce,Olio di Argan e Polvere di Cellulosa,che a contatto con l'acqua aumenta il volume e la corposità della fibra capillare.

Modo d'uso:
Distribuire uniformemente sui capelli bagnati,massaggiando con cura. Sciacquare abbondantemente e ripetere l'operazione,se neccessario.


Formato da 250 ml







CONDITIONER

Conditioner per capelli fini e privi di volume con polvere di Cellulosa, olio essenziale di Arancio Dolce e olio di Argan. Una texture fluida,leggera e cremosa,ideale per condizionare,rimpolpare e voluminizzare i capelli più sottili e privi di corpo.

Modo d'uso:
Dopo lo shampoo,applicare sui capelli tamponati il conditioner. Lasciare in posa 5/10 minuti e sciacquare.

Formato da 250 ml




SPRAY VOLUMIZZANTE
Spray volumizzante per capelli fini e privi di volume con polvere di Cellulosa,olio essenziale di Arancio Dolce e olio di Argan.  Argabeta up spray voluminizzante non appesantisce grazie ad una vaporizzazione uniforme ultrasottile che ridà consistenza e lucentezza ai capelli privi di volume.

Modo d'uso:
Prima di procedere all'asciugatura,vaporizzare uniformemente sui capelli,a seconda della loro lunghezza,da 3 a 6 spruzzate di Arganbeta up spray voluminizzante per capelli fini e privi di volume.

Formato da 150 ml


Un'ottima linea per chi ha i capelli fini e privi di volume.

Contatti:
Facebook: https://www.facebook.com/musterdiksonprofessional/?fref=ts

Sito Web:
http://www.muster-dikson.com/italiano/novita/dikson/argabetaup/argabetaupfini.html

Commenti

Posta un commento

Post più popolari