Aloe Per Sempre-FOREVER LIVING ITALY



Buonasera miei cari fan questa sera vi parlerò dell'azienda Forever Living,di cui ne fa parte Matteo Parravicini che gestisce la pagina facebook Aloe Per Sempre.
Fondata nel 1978, l'azienda ricerca le migliori risorse per realizzare prodotti di alta qualità. La vasta gamma di prodotti a base di Aloe Vera è cresciuta sempre più fino ad annoverare gli integratori alimentari, i prodotti dell'alveare e i cosmetici.
Con sede a Scottsdale in Arizona, la multinazionale americana Forever Living Products ha filiali in oltre 150 Paesi e possiede piantagioni di Aloe V...era di sua esclusiva proprietà nella Valle del Rio Grande, nel sud del Texas, nella Repubblica Dominicana e in altre zone dei Caraibi. Forever Living Products Italy, presente in Italia dal 1999, è associata all'AVEDISCO, Associazione Vendite Dirette Servizio Consumatori. Lo statuto e le norme di comportamento che Avedisco ha adottato e che Forever ha sottoscritto garantiscono al consumatore la serietà professionale, la qualità dei prodotti e dei servizi offerti.

Come avrete ben capito l'ingrediente principale di tutti i loro prodotti è proprio l'aloe vera,una pianta dai mille benifici.

Sono innumerevoli i benefici che questa meravigliosa pianta può portare al nostro organismo.
Migliora la funzionalità dell’intestino:
Il succo di Aloe vera permette di risolvere i più comuni disturbi dell’apparato gastrointestinale come spasmi addominali, bruciore di stomaco, dolore e gonfiore; il gel di Aloe normalizza le secrezioni intestinali, influenza la flora batterica intestinale, stabilizza il pH a livello di stomaco e intestino. Il succo di Aloe vera svolge la sua azione detossificante nel tratto gastrointestinale che rappresenta un distretto particolarmente adatto all’accumulo di tossine.

Potenzia le difese immunitarie.

Effetto riparatore sui tessuti e sulle cellule

Antinfiammatorio.

Antiossidante.

Attività antibatterica e antivirale.

Migliora la funzionalità di:

Apparato respiratorio.

Apparato digerente.

Fegato e vie biliari

Apparato uro-genitale.

Apparato osteoarticolare.

E’ molto efficace in dermatologia come alleato nella cura di ustioni, ferite, psoriasi, acne.



Ecco tutti i prodotti che sono riuscita a provare grazie a Matteo Parravicini distributore indipendente FOREVER LIVING ITALY:
1 Aloe Hand & Face Soap
2 Aloe Vera Gelly
3 Aloe-Jojoba Shampoo                                   
4 Forever Bright Toothgel
5 Forever Bee Honey
6 Aloe Heat Lotion









Aloe Hand & Face Soap



Le proprietà detergenti, idratanti ed emollienti dell'Aloe Vera lo rendono perfetto per il viso, le mani e il corpo. Questo sapone gradevolmente profumato lascia una pelle morbida e levigata.

Modo d'uso:
Rimuovere il sistema di chiusura e utilizzare il dosatore manuale per ottenere una piccola quantità di Aloe Hand & Face Soap. Per un'azione detergente profonda insaponare le mani sino a che non si sarà formata una schiuma densa. Risciacquare con acqua tiepida e asciugare.

Un sapone molto delicato che rispetta il ph lasciando la pelle liscia,morbida e leggermente profumata.



Aloe Vera Gelly

Questa straordinaria crema è un mezzo ideale per offrire alla pelle i benefici del gel di Aloe Vera avendo le stesse proprietà del gel che si ricava direttamente dalla foglia. La sua formula viene assorbita velocemente dalla pelle favorendone così il ripristino senza correre il rischio di rovinare i capi di abbigliamento. Il gel trasparente di Aloe Vera viene assorbito dalla pelle con rapidità e ha uno straordinario effetto lenitivo. Grazie alle proprietà peculiari previene l'insorgenza di molti problemi cutanei e la sua formula delicata è adatta per lenire e idratare i tessuti danneggiati.

Modo d'uso:
Detergere accuratamente la pelle prima di spalmare l'Aloe Vera Gelly. Ripetere l'applicazione secondo necessità.

Un ottima crema a base di aloe che può essere usata per molti scopi. 


Aloe-Jojoba Shampoo

Unendo le benefiche qualità dell'Aloe Vera con quelle dell'olio naturale di jojoba, l'Aloe Jojoba Shampoo deterge, idrata e si prende cura anche dei capelli grassi. Questo delicato shampoo lascia i capelli puliti, lisci, morbidi in modo naturale, per una capigliatura sempre in ordine.

Modo d'uso:
Distribuire sui capelli bagnati e massaggiare per stimolare il cuoio capelluto e favorire la formazione della schiuma. Risciacquare accuratamente. Ripetere l'operazione sino a che i capelli non saranno perfettamente puliti.

Shampoo dal profumo delicato che lascia i capelli morbidi e piacevolmente profumati.



Forever Bright Toothgel



Analisi di laboratorio dentistico dimostrano che Forever Bright Toothgel, pur sviluppando una notevole azione di pulizia sui denti, ha un grado di abrasività molto basso. È formulato esclusivamente con gli ingredienti migliori e naturali per una buona igiene e salute dentale.

Modo d'uso:
Lavarsi i denti almeno due volte al giorno per 2 minuti utilizzando Forever Bright Toothgel. Dopo aver spazzolato lasciar agire il dentifricio prima di risciacquare.

Lascia la bocca fresca e profumata.


Forever Bee Honey



Il miele Forever è un prezioso alimento naturale. Con i suoi carboidrati, minerali e vitamine rappresenta un'eccezionale fonte di energia. Può essere usato come dolcificante, da solo o sul pane e cereali.

Modo d'uso:
Si usa da solo o come edulcorante naturale dei cibi.

Sapore dolce e gustoso ottimo anche accompagnato.



Aloe Heat Lotion

Muscoli indolenziti e stanchi? Per alleviare questa fastidiosa sensazione e lo stress quotidiano, massaggia la parte interessata con Aloe Heat Lotion. La sua sensazione riscaldante e calmante rilassa e allevia le fasce muscolari.

Modo d'uso:
Applicare abbondantemente sulle zone interessate con un leggero massaggio fino a completo assorbimento. Non applicare sul viso. Non usare in gravidanza e sui bambini di età inferiore ai 6 anni. Evitare il contatto con gli occhi. In caso di contatto accidentale, risciacquare più volte con acqua.

Allevia i dolori dopo pochi minuti dalla prima applicazione lasciando una sensazione di freschezza.





Trovo che siano dei prodotti davvero fantastici,di ottimi qualità e molto efficaci.
Li consiglio assolutamente.



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/MaLuFLP/?fref=ts
Sito Web http://www.idffy.it/matteop/
                http://foreverliving.com/page/home-page/ita/en

Commenti

  1. Mi è capitato di provare qualche campioncino di questo marchio e devo dire che l'ho proprio apprezzato.

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono tanto i prodotti all'aloe vera, specie il sapone per le mani..vorrei provare questo brand visto che non lo conosco.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari