Professional Usb-Le chievette usb di tendenza


ProfessionalUsb nasce da un’idea: trasformare un semplice accessorio tecnologico, come una chiavetta Usb, in un oggetto che parla di te, di come sei e di quello che fai. Design e tecnologia per dare alle tue giornate e al tuo lavoro, un tocco di colore, allegria con un accessorio che fa subito simpatia e non passa inosservato per il suo stile vivace e originale, proprio come te.

Più che semplici Pen Drive, ProfessionalUsb sono piccoli oggetti dalla grande personalità che nascono dalle mani di un vero artista: dai suoi disegni a matita elaborati poi in digitale e realizzati in 3D. Tratteggi, colori, dettagli, stile e talento italiano, per dare vita a tanti personaggi sempre nuovi e curati in ogni particolare.

Unire fantasia e tecnologia: una bella sfida certo, ma è questa la filosofia che si realizza nelle chiavette ProfessionalUsb e guida ogni loro creazione.


Professional usb offre tantissime chiavette molto divertenti,al passo con la moda e soprattutto originali.
ecco solo qualche esempio,sul sito ne troverete tantissime altre e tutte molto simpatiche.
 



Visto che a me piace cucinare ho scelto la chiavetta da chef, che adesso vi mostrerò un po più nel dettaglio.

Ovviamente è disponibile anche la versione maschile



Nella collezione Passioni non poteva certo mancare la passione per la cucina e la gastronomia. Ecco allora per tutti quelli che amano mettersi ai fornelli e gustare la buona tavola, Gli Chef, disponibili nella versione uomo e donna.




Cuoco Donna – Chiavetta Usb
Ecco come si presenta la chiavetta,custodita nel suo astuccio trasparente per prevenire eventuali urti.






La sua capacità di memoria è di ben 8 giga per poter contenere musica, documenti, immagini e video.



Il suo prezzo è di soli 18,90 €



Le chiavette ProfessionalUsb, sono interamente disegnate a mano e nascono dalla creatività e dal talento di un artista per poi essere elaborate in digitale e realizzate in 3 D, trasformandosi così in un accessorio tecnologico performante, comodo e utile. La sua memoria interna è utilizzabile per archiviare documenti e progetti, portandoli sempre con sé, nel modo più originale e innovativo, le Pen Drive ProfessionalUsb, non sono soltanto un gadget simpatico da regalare, ma anche uno strumento di lavoro inconfondibile, da regalarsi.


Io le adoro trovo che sia davvero geniale che professional usb abbia inventato delle chiavette cosi divertenti e uniche.

Io vi consiglio di acquistarle e oltretutto regalandole farete veramente un figurone state sicuri che chi le riceverà ne rimarrà entusiasta.



Contatti:

Commenti

Posta un commento

Post più popolari