Verdepiù-La Linea ecologica che rispetta l'ambiente



L'azienda Eurosicura Gruppo è una realtà produttiva italiana impegnata a fornire soluzioni per la pulizia ed il trattamento delle superfici, dei tessuti e degli ambienti.
Grazie alla costante ricerca di soluzioni innovative in campo professionale e domestico, Eurosicura Gruppo ha sviluppato una nuova generazione di prodotti sicuri, efficaci ed ecologici, permettendo agli utilizzatori finali di poter contare su formulati affidabili, unici al mondo, altamente specializzati e di qualità controllata, in linea con le più aggiornate normative europee in materia di salute ed ecosostenibilità.

Eurosicura Gruppo grazie all'impiego di ingredienti di derivazione vegetale, sapientemente dosati, ha messo a punto una vasta gamma di prodotti destinati ai canali di vendita per la casa (detersivi per lavatrice e bucato a mano, sgrassatori, pulitori multiuso ecc…) e per il lavoro (industria, edilizia, bricolage, pulizie ecc...).


Ecco cosa ho avuto il piacere di poter provare:
LAVAPIATTI STOVIGLIE A MANO DETERSIVO CONCENTRATO
PULITORE SANITARIO
PRIMA E DOPO
DETERSIVO GEL PER MACCHINE LAVASTOVIGLIE
CREMA TUTTO CUCINA MULTIFUNZIONE pH NEUTRO
ECOPULITORE NEUTRO MULTIUSO VETRI SPECCHI
ECODETERSIVO LAVATRICE E BUCATO A MANO ULTRACONCENTRATO CON SGRASSATORE, SMACCHIATORE E AMMORBIDENTE
SMACCHIATORE CREMA DETERGENTE ADDITIVO LAVATRICE
SCRUB

Questa sera Vi parlerò in particolare solo di alcuni prodotti in modo dettagliato...






Ecodetersivo lavatrice bucato a mano ultraconcentrato con sgrassatore,smacchiattore e ammorbidente.


Questo detersivo è un prodotto a pH neutro, a base di estratti vegetali e derivati vegetali. Lava capi bianchi, neri e colorati donando una fresca sensazione di pulito ai tessuti che dura nel tempo. La formula con ammorbidente, sgrassatore e smacchiatore rispetta e rinnova le fibre e i colori.
Elimina gli odori tipici della sudorazione da capi tecnici, tute, magliette, camicie ecc... Il prodotto può essere utilizzato in ogni lavatrice, domestica o industriale, e anche per bucato a mano. Max risparmio: funziona già a 30°C.

Una volta asciutti i capi risultano morbidi e profumati.

Prima di utilizzare il prodotto in lavatrice è consigliabile sbattere il flacone.

Inoltre questo detersivo può essere impiegato in moltissimi altri utilizzi,come ad esempio per lavare i pavimenti o per lucidare i fornelli e molto altro ancora.





Lavapiatti stoviglie a mano detersivo concentrato

Prodotto a pH neutro per sgrassare a fondo piatti, bicchieri, pentole, posate, contenitori e stoviglie in genere, garantendo un elevato standard igienico. Rimuove tutti i tipi di sporco dalle stoviglie lasciando le superfici brillanti. Assicura un'ottima rimozione dello sporco con notevole risparmio d'acqua. Sono sufficienti poche gocce di prodotto versate su una spugna per sgrassare e lucidare le stoviglie.

Basta versare qualche goccia di detersivo sulla spugna bagnata e si può procedere tranquillamente con il lavaggio delle stoviglie,avrete delle stoviglie pulite,brillanti e con una bellissima fragranza di limone.





Ecopulitore neutro multiuso vetri specchi
L'ECOPULITORE MULTIUSO è un prodotto adatto per pulire e lucidare VETRI, SPECCHI, CRISTALLI, OCCHIALI, MOBILI, SCRIVANIE, ACCIAIO INOX e tante altre superfici. La sua formulazione è priva di alcool e ammoniaca, è esente da conservanti, sequestranti ed enzimi.
Questo consente di poter contare su un prodotto efficace, gradevole e sicuro, in grado di poter essere utilizzato tutti i giorni per migliorare la qualità e la pulizia degli ambienti in cui si vive.

L'ECOPULITORE MULTIUSO è realizzato con estratti vegetali e derivati vegetali appositamente selezionati per pulire e lucidare tutte le superfici. La sua formulazione equilibrata NON LASCIA ALONI anche sulle superfici esposte al sole.
Gli ingredienti selezionati per realizzare l'ECOPULITORE MULTIUSO hanno la proprietà di rallentare il depositarsi della polvere sulle superfici. Questo consente di mantenere mobili, vetri, specchi, scrivanie e acciaio inox più lucidi e puliti nel tempo.


Questo pulitore come avrete notato ha moltissimi usi ed è molto semplice da utilizzare,basta spruzzarne un pò direttamente sulla superficie da pulire e asciugare con un panno.
Le superfici pulite risultano pulite,brillanti e prive di sporco.





Pulitore sanitario
Questo è il PULITORE SANITARIO, un prodotto unico per pulire, smacchiare e sgrassare, mantenendo tutti gli ambienti sani e piacevoli da vivere ogni giorno. Un risultato sorprendente che si ottiene grazie alle caratteristiche di affidabilità ecosostenibilità e sicurezza tipiche dei prodotti VERDEPiù.
Il PULITORE SANITARIO è una miscela equilibrata composta principalmente da estratti vegetali e derivati vegetali in base acquosa. Ha un elevato potere detergente ed è in grado di pulire, sgrassare e smacchiare anche metalli sensibili come alluminio e leghe leggere, materiali con cui sono costruiti gli strumenti d'ausilio per la deambulazione come carrozzelle, stampelle, treppiedi ecc.... Perfetto anche per pulire a fondo oggetti e strumenti dedicati all'infanzia (culle, fasciatoi, passeggini, sedili per auto ecc..) e agli animali domestici (cucce, gabbiette, vaschette, trasportini ecc...). Il PULITORE SANITARIO è adatto per essere utilizzato anche in cucina per pulire, sgrassare e lucidare cappe, bistecchiere, pentole, teglie, padelle, vassoi, utensili da cucina ecc…. Perfetto per pulire e lucidare le superfici del bagno come wc, lavandini, box doccia, rubinetti ecc.... Previene la formazione del calcare.
Il PULITORE SANITARIO elimina anche gli odori sgradevoli da tutte le superfici trattate.




Ho utilizzato il pulitore sanitario per pulire il frigo e l'auto spruzzandolo direttamente sulla superficie,mentre in altre superfici come ad esempio su superfici plastiche verniciate e consigliabile diluire il prodotto.
Devo dire che è un ottimo prodotto in quanto pulisce le superfici perfettamente lasciando un gradevolissimo odore di pulito.







Tutti i loro prodotti sono disponibili nelle migliori farmacie e sono privi di nichel e non sono testati sugli animali.
Inoltre contengono la tecnologia liquida ECOREMOVER realizzata con ingredienti di derivazione vegetale appositamente selezionati per rimuovere lo sporco, lavare ed igienizzare nel rispetto delle più aggiornate normative europee in materia di detergenza ed ecocompatibilità.


Alla prossima..............

Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/Farmacieverdepiu/
Sito Web http://www.farmacieverdepiu.it/

Commenti

  1. Dalla recensione sembrano validi prodotti, vorrei provarli, e poi sono eco, ottimi !!!

    RispondiElimina
  2. Grazie per avermi fatto conoscere quest'azienda, anch'io ormai uso solo prodotti ecologici e sono interessata a provare nuovi brand.

    RispondiElimina
  3. Questi prodotti hanno un ottimo prodotto qualità-prezzo, una confezione di queste dura una vita!

    RispondiElimina
  4. Adoro i prodotti per la pulizia della casa che rispettano l'ambiente,ne faccio uso e mi trovo bene.
    Questi prodotti non li conoscevo,grazie per le informazioni.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari