Etoilez-Moi-Il battessimo di una stella



Miei cari followers stasera vorrei parlarvi di qualcosa di diverso rispetto a cui sono solita scrivere 
Vorrei parlarvi di Etoilez-Moi ed il battessimo di una stella 


  

comprare-una-stella6



Ho sempre avuto il desiderio di poter possedere una stella su nel cielo blu,che di notte incanta con tutte le sue stelle,quindi ho deciso di regalarmi una stella e di darle il mio nome ,cosi quando guarderò il cielo avrò sempre la sensazione di poterla avere in qualche modo sempre da vicino,ed essendo una persona romantica ho deciso che il battessimo della mia stella dovesse essere proprio il 14 febbraio 2018,la festa degli innamorati,una data a me molto cara quest'anno,visto che ho conosciuto una persona molto speciale,alla quale voglio anche molto bene,in qualche modo e come se avessi dedicato la stella lassù ad entrambi,cosi che quando guarderemo il cielo non ci sentiremo mai solo,ma saremo legati sempre da una stella....

La mia stella fa parte della costellazione del leone proprio come il mio segno zodiacale,e possiede il mio nome cioè Silvia  



Vi mostro la mia stella 



Regalare una stella è davvero molto facile e per chiunque la riceva è davvero un dono unico particolare è a mio avviso anche significativo e speciale..

La si può regalare davvero a chiunque che sia dalla moglie al marito al figlio ad un'amica,ogni persona che la riceverà ne sarà di sicuro contenta e si sentirà amata...

Ogni stella è unica e chiaramente localizzabile
Ogni stella ha la propria carta d'identità, che vi consente di conoscerne ogni dettaglio e di trovarla facilmente..

Il pacchetto comprende:
Il certificato di registrazione della stella battezzata presso l’International Celestial Repertory
La mappa astronomica per localizzare la vostra stella
Il fascicolo del vostro battesimo di una stella emesso dall’ ICR
Una poesia personalizzata


Il certificato giungerà a casa davvero nel giro di pochi giorni,i costi si aggirano da 25€ a 75€


Cosa aspetti regala anche tu una stella


Contatti:

Commenti

Post più popolari