Manzara-Shop On-line








Miei cari followers in questi giorni girovagando sul web mi sono imbattuta ,su un sito di abbigliamento,scarpe accessori,tute eleganti ecc..

Il sito in questione è Manzara un negozio on-line per lo più tutto al femminile,con tantissimi articoli disponibili, tutti molto interessanti e con prezzi davvero competitivi.


Appena trovato questo sito mi son messa da subito a sbirciare le varie categorie ed ho potuto ammirare fin da subito la bellezza degli articoli,che devo dire mi hanno colpita all'istante.

Ecco tutte le categorie che potrete trovare sul sito:

Scarpe
Abiti
Costumi da bagno
Maglie
Giacche
Pantaloni
Leggings
Maglioni
Abbigliamento intimo
Accessori
ABITI MASCHILI
PLUS SIZE




Adesso vi mostro qualche esempio :

Tute eleganti

ABITO MAXI DIVA nero, vestito elegante, con spacco, in pizzo, senza maniche, abiti da sera
MAXI ABITO DA FESTA NAYARA neroABITO DA SERA CALYNDA in pizzo rosaMAXI ABITO DA FESTA NAYARA bianco













Vestiti eleganti

ABITO DA SERA NATALIEABITO DA CERIMONIA CLEA, vestito sensuale, scollatura a V sulla schienaABITO SKATER HORATIA biancoABITO IN PIZZO ADABEL rosa




Giacche
GIACCA ASHLYN neraGIACCA KAIPO


Accessori
BORSA DONNA TAJI beigeCOLLANA LUCAS





Sul sito avrete davvero l'imbarazzo della scelta,come avete potuto notare molte sono le categorie a disposizione e molti sono i diversi modelli,taglie e fantasie di vestiti eleganti che potrete trovare,tutti davvero per ogni esigenza e stile di vita diverso.

I tempi di consegna inoltre sono da 1- 3 giorni lavorativi davvero velocissimi.


I metodi di pagamento sono:

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA

PAYPAL

CARTE DI CREDITO


Avrete anche la possibilità di poter restituire la merce entro 14 giorni se non siete del tutto soddisfatti dell'articolo acquistato


Ovviamente Vi consiglio di visitare il sito in modo approfondito,io ho già adocchiato tantissimi articoli che fanno al caso mio e che presto acquisterò,inoltre il sito si aggiorna continuamente,quindi troverete sempre tantissime novità al suo interno...


Vi lascio tutti i loro Contatti:

Sito Web https://www.manzara.it/
Facebook https://www.facebook.com/manzarafashion/
Email: info@manzara.it
Instagram https://www.instagram.com/manzara_italia/

Commenti

Post più popolari