Criwart-Creazioni in Legno

Nessun testo alternativo automatico disponibile.


Girovagando sul web,mi sono imbatutta sulla pagina di un ragazzo che realizza delle creazioni davvero meravigliose e uniche.
A tal proposito ho chiesto fin da subito a Criwart,se poteva realizzarmi un oggetto speciale per me e il mio ragazzo e lui molto gentilmente mi ha risposto subito di si.
Prima di realizzare l'oggetto da me richiesto,mi ha chiesto (giustamente) delle foto per potermi mandare prima delle bozze cosi che io potessi regolarmi più o meno come sarebbe venuta la creazione a lavoro finito e quindi scegliere quella che più mi piacesse di più . Appena vista la bozza ne sono rimasta subito contenta al punto che ho deciso che mi realizzasse un portachiavi in legno con incisa davanti una foto di me e del mio fidanzato,mentre dietro la data del nostro fidanzamento.




Anche al mio ragazzo piaciuto tantissimo appena gliel'ho mostrato e non faceva che dirmi quanto fosse bello e particolare,quindi meglio di cosi non poteva andare .

Vi invito a visitare le pagine di questo bravissimo ragazzo dove troverete tantissimi oggetti realizzati da lui,come ad esempio orecchini,ciondoli e molto altro ancora.
L'immagine può contenere: spazio al chiusoNessun testo alternativo automatico disponibile.


Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/criwart/
Instagram https://www.instagram.com/criwart/

Commenti

Post più popolari