I Saponi della Luna Srl-Prodotti Bio

L'immagine può contenere: testo


Stasera voglio parlarvi di un azienda in particolare con prodotti diversi dal solito e oltretutto bio,vi sto parlando dell'azienda I Saponi Della Luna .
I Saponi della luna nasce nel 2015 dall'idea di due sorelle, che hanno deciso di crearsi i loro cosmetici da sole,perché appunto in commercio non hanno mai trovato quelli che le soddisfacessero al 100% e che fossero adatti alle loro necessità …



" I Saponi della Luna, prende il proprio nome da un luogo magico narrato in una leggenda, l'Alpe della luna, situato in un ambiente incontaminato, a pochi chilometri di distanza dalla sede dell'azienda.
Per una strana influenza lunare, e forse, grazie ad una strana congiunzione astrale, i prodotti biologici de "I SAPONI DELLA LUNA", vengono creati e realizzati a Lunano, in provincia di PU (Pesaro-Urbino). "





Ecco tutte le varie categorie di prodotti disponibili sul loro sito :
Viso
Corpo
Capelli
SPA
Make-Up
Saponi
Linee



Ecco cosa mi è stato inviato :




Deodorante crema


La trovo un ottima alternativa ai classici deodoranti che ci sono in commercio,che sono pieni di gas e di alcool,l'ho testato su di me e devo dire che ha retto per tutta la giornata e anche dopo essermi lavata il suo profumo persisteva ed era molto gradevole all'olfatto. 
Ne basta davvero poco da spalmare sulle ascelle per rimanere fresca e profumata tutta la giornata.
Si asciuga facilmente e non è affatto appiccicoso,lo consiglio per chi ha problemi di sudorazione.

Proprietà e benefici della Crema Deodorante

Contiene olio di Mandorle dolci, conosciuto per le sue proprietà emollienti e lenitive, Burro di Karitè biologico, ricchissimo di vitamine e Amido di Mais biologico utili per prevenire e curare irritazione e arrossamenti della pelle.
L'azione deodorante ed antibatterica è ottenuta dalla sinergia del Bicarbonato di Sodio e Allume di Potassio che hanno proprietà deodoranti ed antisettiche, il primo contrasta l’eccessiva sudorazione in modo naturale e ristabilisce un corretto PH della pelle, il secondo, crea un ambiente inospitale per i batteri che possono insediarsi nelle zone umide del nostro corpo senza bloccare la naturale sudorazione.
La presenza infine di O.E di Limone, Menta e Tea Tree, rafforzano l’azione antibatterica e conferiscono un gradevole profumo naturale a questa crema deodorante.



Crema Viso


Crema viso dalla texture morbida,si asciuga facilmente e ne basta davvero poco da stendere sul viso .
Adatta per le pelle grasse e che si lucidano facilmente nella zona t molto fastidiosa e poco estetica da vedere,questa crema è un ottima soluzione a questo problema. 
Io l'ho utilizzata e devo dire che mi sono trovata bene anche con questa crema viso,mi ha tolto la lucidata dal viso e mi ha reso la pelle del viso morbida.


Proprietà e benefici della Crema Pelle Pura


La formulazione è a base di elementi astringenti quali Olio di Canapa e Achillea, ottimi cicatrizzanti che concorrono al miglioramento e alla normalizzazione della secrezione sebacea, svolgendo nel contempo un effetto purificante ed antiage. Contiene anche Bisabobolo dalla funzione lenitiva, Estratto di Borragine e Oli Essenziali astringenti, oltre alla vitamina E.
Tutti i nostri prodotti non contengono Peg, Petrolati e Parabeni. Gli ingredienti utilizzati sono naturali.



Scrub Viso 
Ottimo scrub per togliere tutte le impurità dal viso che si depositano ogni giorno sulla nostra pelle,adatto per le pelli grasse ed impure ed è specifico per combattere acne, brufoli e punti neri.


Proprietà e benefici del Sapone Scrub Pelle Pura


La sua formulazione è a base di olio extravergine di oliva e di elementi astringenti quali: Argilla, Ginepro, Salvia, oli essenziali di Tea Tree e Limone, che concorrono al miglioramento e alla normalizzazione della secrezione sebacea, svolgendo nel contempo un effetto purificante.
Questo sapone-scrub aiuta a migliorare la grana della pelle, a normalizzare le pelli grasse e a ridurre le infiammazioni acneiche.
Usato quotidianamente come sapone, forma una crema morbida e delicata che deterge senza seccare la pelle. Di tanto in tanto, usato passandolo direttamente sul viso, svolge un’azione esfoliante, rinnovando lo strato superficiale dell’epidermide.




Shampoo Detergente sample 
Lo Shampoo Detergente è utile per lenire e prevenire i disturbi causati dalla cute grassa come prurito, arrossamenti e forfora. Formulato con sostanze detergenti naturali, lava i capelli con estrema dolcezza, evitando che la cute subisca i traumi tipici, causati dai detergenti troppo aggressivi.



Detergente Intimo Sample

Questo detergente intimo ha una formulazione a base di tensioattivi delicati, indicati anche per la cura dei bebè, è rispettosa del pH naturale delle zone intime ed è indicato per l’igiene quotidiana.




Crema Corpo Nutriente Sample
La crema corpo all’Olio di Vinaccioli è ricca di principi attivi, dalla funzione idratante, rigenerante e antiossidante, gran parte ottenuti da coltivazione biologica. Combatte l’invecchiamento precoce della pelle causato dai radicali liberi.





Tutti i loro prodotti sono naturali e privi di conservanti e parebeni e inoltre non sono testati su gli animali .
Tutti i prodotti che mi hanno inviato mi hanno soddisfatto al 100% e mi sono trovata benissimo.
Rispettano il PH della pelle e sono molto delicati, a tal proposito consiglio a tutti di provarli e sono sicura che non ve ne pentirete.


Contatti:

Commenti

Post più popolari