MidorStore-Prodotti di Qualità

L'immagine può contenere: testo
Stasera Vi parlerò di un'azienda che produce detergenti per la casa davvero di ottima qualità,l'azienda in questione è MidorStore,azienda italiana che si occupa di prodotti professionale per la pulizia della casa e del bucato .
MidorStore si occupa da 35 anni della formulazione e produzione di detergenti e detersivi per uso professionale e non solo.

L’azienda opera in Italia e all’estero, avvalendosi anche di numerosi rivenditori per raggiungere tutte le regioni d’Italia. Per quanto riguarda l’estero, la ditta ha avviato ormai da tempo collaborazioni commerciali con diversi paesi europei.


Ecco tutta la linea di detergenti che vengono prodotti dall'azienda:
Detergenti Professionali
Detersivi Ecologici
Linea Prestigio
Articoli in Plastica


Adesso vi mostro cosa ho avuto l'opportunità di poter provare :



Detergente sanitizzante deodorante liquido per superfici dure

BLUPAV è un detergente sanitizzante liquido dotato di una persistente e gradevole azione deodorante. Si usa su tutte le superfici lavabili quali rivestimenti in ceramica e in smalto, pavimenti, sanitari, palestre, mense e locali in genere.



Ammorbidente per bucato più profumo,più resistenza e più morbidezza

Questo ammorbidente è da provare assolutamente,l'ho utilizzato in lavatrice per le tovaglie e gli accappatoi una volta aperto l'oblò ha emanato una bellissima fragranza che ha invaso tutta casa,una volta che i panni sono asciutti il profumo rimane impregnato per giorni . Oltretutto rende i capi morbidi e facili da stirare .










OXY DEL è un ossidante universale sanitizzante all’ossigeno attivo per l’igiene ovunque.

Ho utilizzato questo detergente per pulire il bagno non potete capire che profumo che ha lasciato e poi è davvero ottimo perché pulisce in profondità e non lascia macchie sulle superfici.





Detergente per vetri e spolvero superprofumato


GLO è un detergente sgrassante, universale e super profumato nato per la pulizia di vetri, specchi, superfici trasparenti e lucide, ma si presta ad essere utilizzato anche su divani, piastrelle, acciaio, alluminio e metalli in genere. Il prodotto è indicato per rimuovere polvere e sporco giornalieri, rilasciando nell'ambiente un profumo molto persistente. Con Glo, le superfici rimangono terse a lungo grazie all'effetto lucidante che non permette allo sporco di attaccare, ritardandone così il riformarsi e mantenendo le superfici pulite più a lungo.




Tutti quanti i detergenti che ho avuto modo di provare hanno un profumo intenso e persistente e sono davvero molto validi



Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/midorstore/
Sito Web https://www.midor.it/

Commenti

Post più popolari