Ma-fra ritorna la primavera!

Ma-fra ritorna la primavera!

11 settembre 2013 alle ore 21.22



Hippy è il nuovo profumatore MA-FRA realizzato per regalarti un sorriso ogni volta che entrerai nell’abitacolo della tua auto.
La frizzante ed elegante Margherita porterà il buon umore all’interno della tua macchina donando colore e luminosità. Scopri la fragranza più adatta alla tua personalità e invita tutti a bordo!

Studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione dell’auto, oppure per essere usata come accessorio colorato per l’estate: adatto a tutti gli ambienti, in ufficio o a casa.

Un fiore colorato che potrà essere utilizzato come accessorio glamour per la tua estate,per vivere nuove esperienze rimanendo sempre in movimento.

Un fiore fashion nato per chi,come cantava Scott McKenzie inSan Francisco,è pronto per vivere una nuova estate dell’amore:magari sognando proprio San Francisco: “if you are going to San Francisco,be sure to wear someflowers in your hair”.



Un oggetto glamour da tenere sempre con sé,anche per farne una travolgente collezione:un profumo fashion,divertente e colorato!

Vuoi creare curiosità su chi sale a bordo?
Vuoi dare un tocco di colore ed energia alla tua auto?
Allora la scelta è Hippy!

Ispirato ai colori e al fashion mood dei figli deifiori,Hippy ti porta tutta l’energia,l’allegria,la voglia di libertà e la semplicità degli anni 60. il nome Hippy abbraccia i valori di una generazione che ha cambiato il mondo,che rivive però nell’eco di atmosfere appassionate.
MA-FRA ripensa a questi valori declinandoli alla nuova realtà,in un respiro che farà rivivere il periodo di Hippy proprio nel suo nuovo profumo.
Sei fragranze dedicate per coinvolgere i tuoi sensi,sei viaggi per ritrovare il tuo spirito:

Rosa-Flower Power-Rosa Speziata
Arancio-ImaginePeace-Agrumi
Blu-LoveFreedom-Vaniglia
Verde-NatureTrip-fiorita
Bianco-Heaven’s Door-dolce
Rosso-Summer of Love-Aromatica

Un profumatore davvero unico diverso ed elegante nella sua semplicità
Hippy è 100% Made in Italy
Un prodotto sicuro e garantito da MA-FRA.
Puoi trovare Hippy negli scaffali di supermercati e ipermercati.

Grazie a Hippy potrai avere fino a 6 settimane di felicità
Gli Hippy nascono come simpatici e frizzanti profumatori per auto ma possono avere tante nuove “vite” a seconda della personalità e della fantasia di chi li prova.




Hippy è la Margherita in gomma profumata di MA-FRA, sicura e garantita, realizzata con materiali di ultima generazione e studiata per essere inserita con semplicità nella bocchetta di aerazione.
Vi basterà così un semplice respiro per essere immersi nel sogno di una nuova primavera.




Ringrazio l’azienda per la campionatura inviatami sono davvero fantastici questi fiori e super profumati appena arrivati a casa hanno inondato subito la mia casa di un graditissimo profumo, ovviamente li ho già provati mettendoli in macchina e hanno fin da subito sprigionato il loro profumo. E poi sono anche comodi perchè possono essere posizionati dove si vuole,motivo in più per acquistarli.

Se volete un auto super profumata dovete assolutamente acquistarli


Vi lascio i loro contatti
Face book https://www.facebook.com/MAFRA.HIPPY?fref=ts
Sito web http://www.auto-spa.it/shop/listing/hippy-profumi.htm




Commenti

Post più popolari