Guna S.p.a

Guna S.p.a

4 ottobre 2013 alle ore 15.47




Nata nel 1983 come importatrice e distributrice di prodotti omeopatici,GUNA S.p.a. si è rapidamente affermata come la più importante azienda italiana nel settore  della produzione e distribuzione di farmaci omeopatici.
Un successo dovuto alla distribuzione di una vasta gamma di prodotti delle più prestigiose aziende straniere (HeelStaufen Pharma, Abbé Chaupitre, Labo'Life), oltre alla produzione di un'innovativa serie di farmaci omeopatici di altissima qualità studiati e messi a punto nei propri laboratori. Lo stabilimento produttivo Guna è oggi il più moderno ed avanzato al mondo nel settore omeopatico.
All'interno della sua ampia gamma Guna comprende anche una serie di integratori d'avanguardia (tra cui SON FormulaVit FormulaGuna-BrainTonico GunaFerroGunaGuna-Basic, ecc).
Le attività collaterali dell'azienda si articolano su un intenso programma di aggiornamento culturale per medici, farmacisti e operatori sanitari, in tutte le città italiane, la pubblicazione di una Rivista specializzata "LA MEDICINA BIOLOGICA" e la pubblicazione di molti testi medici inediti in Italia. GUNA Editore-Divisione di Guna Spa ha, infatti, in catalogo oltre 50 opere originali di autori italiani ed europei.
GUNA S.p.a. promuove inoltre numerose iniziative finalizzate alla diffusione della Medicina Biologica, destinando un cospicuo budget alla ricerca e allo sviluppo. Sostiene, infine, numerose Associazioni che operano a favore della formazione dei medici e dei farmacisti.
Obiettivo dell'Azienda, che oggi conta circa 230 dipendenti, tra cui 90 informatori medico-scientifici oltre a 30 consulenti tecnico commerciali per le farmacie, è di proseguire e intensificare la propria opera di servizio culturale e per questo si impegna attivamente anche a livello socio-sanitario,per il giusto riconoscimento dell'Omeopatia sul piano legislativo.
Guna preferisce investire nell'informazione medico-scientifica, nella qualità dei suoi prodotti e nell'innovazione dei suoi processi industriali e di ricerca. In compenso, Guna comunica molto e continuamente agli addetti ai lavori del comparto salute, ai pazienti ed a tutto il proprio pubblico: convegni medici, campagne sociali, ricerca scientifica, fiere ed eventi culturali.

L'impegno di Guna nei confronti dei pazienti
Il nostro personale è consapevole di avere una duplice responsabilità. Da un lato, la qualità dei prodotti va gestita in base alle esigenze di pazienti e medici. Dall'altro occorre sempre attenersi scrupolosamente alla regolamentazione del settore farmaceutico.
Questa è la ragione per cui GUNA applica quotidianamente la Politica di Gestione della Qualità in conformità con le Norme di Buona Fabbricazione ed i Sistemi Internazionali di Gestione della Qualità confermati e certificati nella ISO 9001: 2008.
Il suddetto compito implica non solo un'enorme responsabilità, ma consente anche a GUNA di mantenere il proprio successo costante nel tempo.




Milano (Italia), primi anni '90.
Un gruppo di appassionati Medici italiani ed europei,tutti legati dalla comune matrice omeopatica, ma tutti provenienti da esperienze di ricerca differenti, intravedono nella possibilità di utilizzare dosaggi omeopatici di molecole biologiche quali neuro peptidi, ormoni, citochine e fattori di crescita la nuova frontiera dell'Omeopatia.
A coagulare questi ricercatori, il Dipartimento Scientifico della GUNA S.p.a., la più importante Azienda farmaceutica italiana in campo omeopatico.
Una nuova area di confluenza appare chiara: le recenti acquisizioni in ambito Psico-Neuro-Endocrino-Immunologico disegnano uno scenario innovativo dal cui fondale emerge un'Omeopatia d'avanguardia, la Terapia Fisiologica di Regolazione (Metodo GUNA).

Il successo dell’Azienda, che ha sede nel suggestivo stabilimento di via Palmanova a Milano, il più innovativo al mondo per la ricerca scientifica e produzione di medicinali biologici, è dovuto oltre che alla produzione di un’innovativa serie di Medicinali omeopatici di altissima qualità nonché di Integratori alimentari, di Cosmetici e di Dispositivi medici studiati e messi a punto nei propri laboratori, anche alla distribuzione di una vasta gamma di prodotti delle più prestigiose aziende straniere: Heel, Abbé Chaupitre, Bioline, Catalysis, Labo’Life,Staufen-Pharma, SymbioPharm.


L’azienda Guna produce diversi tipi di prodotti come :
Medicinali omeopatici
Integratori
Fiori di bach
Dispositivi medici
Cosmetici

Ringrazio gentilmente l’azienda,per avermi inviato questi prodotti,i quali carinamente,mi hanno fatto scegliere  quelli a cui ero più interessata.

Ho scelto :
Glizigen gel intimo a basedi Acido glicirrizico e Acido lattico
Natur 3 Crema nutritiva rigenerante seno
Natur 5 Crema tonificante gambe
 


Glizigen gel intimo

La delicata e naturale formulazione di Glizigen® gel intimo è stata specificamente concepita per la cura e l’igiene intima femminile, nel completo rispetto dell’ambiente vaginale.
La presenza di acido lattico aiuta a mantenere il pH fisiologico per un’ottimale protezione vulvovaginale.
L’aggiunta di acido glicirrizico attivato,dotato di attività antinfiammatoria, contribuisce ad alleviare irritazioni ed arrossamenti di diversa causa e natura.

Glizigen® gel intimo garantisce una corretta e naturale igiene intima quotidiana: grazie ai suoi componenti, risulta particolarmente indicato in quelle situazioni particolari dove fastidi, irritazioni e arrossamenti possono essere particolarmente presenti:ciclo mestruale, gravidanza, menopausa, utilizzo di biancheria intima sintetica e/o aderente, frequentazione di piscina, palestra o spiaggia.

Indicazioni
Per le proprietà dei suoi componenti, Glizigen® gel intimo assicura elevata tollerabilità e comfort, lasciando una gradevole sensazione di igiene e freschezza che perdura a lungo. Ideale per un’adeguata detersione durante trattamenti terapeutici.

Posologia standard e modalità d'uso
Applicare una piccola quantità di Glizigen® gel intimo sulle zone intime esterne, detergere delicatamente e risciacquare.

Ingredienti
Aqua, Disodium PEG-5, Laurylcitrate, Sulfosuccinate-SodiumLaureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Acrylates/C10-30 Alkyl AcrylatesCrosspolymer, Phenoxyethanol, Ethylhexyglycerin, Parfum, Phytosphingosine-CetylAlcohol Ceteareth-Glycerin, Glycyrrhizinic Acid, Lactic Acid,Quaternium 15.
NON CONTIENE PARABENI.

Avvertenze e contro indicazioni
Conservare il prodotto in luogo fresco,asciutto, ad una temperatura compresa tra i 15°C e i 30°C. Tenere fuori dalla portata dei bambini.

Confezione
Flacone da 250 g.



Natur 3 Crema nutritiva rigenerante seno

Natur 3 - crema è il cosmetico studiato specificatamente per la zona del seno. Idratante, profumato, non unge,piacevole al tatto, di veloce assorbimento. Nella sua formulazione sono contemplati estratti vegetali ad azione tonica e stimolante ed elementi naturali che contrastano efficacemente il rilassamento e favoriscono il rassodamento dei tessuti del seno. Gli elementi agiscono in sinergia per tonificare le fasce muscolari, ridurre l'ispessimento cutaneo e prevenire il rilassamento. L'uso di Natur 3 può essere continuato anche in caso di tensione mammaria premestruale.
MODALITÀ D'USO
Stendere sul seno mattina e sera con un leggero massaggio.
INGREDIENTI PRINCIPALI
Lilium Candidum, Echinacea Angustifolia, Echinacea Purpurea,Galium Aparine,Thuya Occidentalis.
SPECIFICHE
Crema in Tubetti da 75ml



Natur 5 Crema tonificante gambe

CREMA TONIFICANTE GAMBE
Crema dermo-funzionale e tonificante gambe Natur 5 è il trattamento completo per prevenire gli inestetismi alle gambe e migliorarne l'aspetto. Racchiude un pooldi sostanze vegetali, minerali e biologiche utili per lenire la sen-sazione di pesantezza e gonfiore agli arti inferiori e tonificare le fasce muscolari.
MODALITÀ D'USO
Applicare mattino e sera con leggero massaggio dal basso verso l'alto su tutta la gamba.
INGREDIENTIPRINCIPALI
Acqua, Ethylhexyl Palmitate, Polycrylamide, Hamamelis Virginiana,bark/leaf/twing extract, C13-14 Isoparaffin, Laureth-7, Phenoxyethanol,Propylene Glycol, Arnica Montana flower extract, Ascorbic Acid, CalendulaOfficinalis flower extract, Connective Tissue Extract, Ruscus Aculeatus rootextract, Vaccinium Myrtillus fruit/leaf extract, Parfum, Glyceryl Caprylate.
Senzaparabeni
SPECIFICHE
Crema in Tubetto da 75ml


Cosa ne penso:
L’igiene intima è molto delicato e non aggredisce.
La crema seno mi piace molto,la sto utilizzando tutti i giorni mattino e sera già da due settimane,già ho visto dei miglioramenti sul mio seno.
Davvero dei prodotti molto validi.


Contatti :
Facebook https://www.facebook.com/guna.spa?fref=ts
Sito web http://www.guna.it/




Commenti

Post più popolari