Biopoint

Biopoint




Biopoint esordisce nei saloni con la Crema Balsamo.

Prodotto multifunzionale dalle proprietà districanti, nutrienti e ristrutturanti è capostipite di una fortunata serie.La sua fama ha attraversato indenne gli anni tanto che ancora oggi è considerato un "cult".


Biopoint compie ungrande salto, entra in profumeria.
Biopoint entra in profumeria per offrire alla consumatrice tutta la sua esperienza professionale, prodotti dall'elevata qualità e la soddisfazione di un risultato sicuro. È il 1985 e nel settore si sta facendo largo un nuovo concetto: la cura cosmetica del capello.

I Programmi diTrattamento segnano la grande svolta.
Una serie completa di prodotti cosmetici dedicati ad ogni specifica esigenza: dalla detersione, al trattamento, allo styling. E’ la soluzione personalizzata alla portata di tutti.

La conquista dellaleadership nel settore hair beauty.
L’attenzione alle esigenze del consumatore, la ricerca e l’innovazione al servizio del benessere dei capelli, fanno di Biopoint un leader indiscusso in profumeria e un pioniere in questo segmento di mercato.Attualmente Biopoint può vantare la gamma più completa, specialistica e personalizzata nel canale profumeria.
 


Biopoint da sempre investe in 3 valori vincenti:
1 Formule ad elevato contenuto ingredientistico ed esperienza professionale pluriennale
                               
2 Tramite l’impiego di tecnologie all’avanguardia, come anti-ageing Day & Night, anti-rottura, CristalliLiquidi, Hr-   Restructura specifico per la ricostruzione dei capelli e di formule innovative come Balsamo bi-fase senza risciacquo
                               
3 L’efficacia e la qualità dei prodotti sono testati da Istituti Universitari, da enti preposti alla valutazione, e dai nostri Laboratori di Ricerca.





L’azienda mi ha inviato da poter testar,due minitaglie,uno shampoo e una maschera della linea Orovivo e anche due bustine di un’altra linea.






La linea Orovivo è un rituale di bellezza per tutti i capelli

L’azione: Preziosi trattamenti dalle texture setose e sensoriali. Ricchezza purissima che avvolge il capello.

Il risultato: i capelli sono sorprendentemente leggeri,setosi e brillanti. La fragranza ambrata del vellutato fondo di vaniglia,avvolge i capelli creando un’esclusiva esperienza sensoriale.

Il segreto di Biopoint: l’olio di Argan,ricco di Vitamina E,fortifica i capelli donando estrema leggerezza e incredibile setosità; l’Olio di Cipero addolcisce e dona volume ai capelli,rendendoli facilmente districabili e vellutati al tatto;l’Olio di Semi di Lino,ricco di vitamina F,conferisce compattezza e lucentezza al capello.


 




Shampoo di bellezza 50 ml:

Un prezioso bagno di bellezza dalla schiuma soffice pertutti i tipi di capelli che deterge delicatamente mentre nutre e idrata.
I capelli,morbidi come seta,rivelano una sorprendente brillantezza.

Modo d’uso:
Applicare sui capelli bagnati ed emulsionare con acqua.Risciacquare.





Maschera di bellezza 30 ml:

Un prezioso trattamento di bellezza con risciacquo,indicatoper tutti i tipi di capelli.
Grazie alla sua formula esclusiva a base di oliibiologici,nutre i capelli rendendoli sorprendentemente leggeri,setosi ebrillanti.

Modo d’uso:
Dopo lo shampoo,distribuire sui capelli umidi. Lasciare in posa qualche minuto,quindi emulsionare con acqua tiepida massaggiando delicatamente. Risciacquare accuratamente.





Ho ricevuto anche due bustine di TRATTAMENTO RESTRUCTURA
SHAMPOO + MASCHERA RICOSTRUZIONE INTENSIVA




Shampoo ricostruzione intensiva:
La sua speciale formula a base di Cheratina Idrolizzata del Cashmere,agisce dall’interno del capello associando ad un’azione detergente,un’azione più profonda di ristrutturazione e rigenerazione della fibra capillare. I capelli,nutriti e rigenerati,riacquistano forza e morbidezza.


Maschera ricostruzione intensiva:
Maschera da risciacquo che,grazie all’innovativa formula a base di Cheratina Idrolizzata del Cashmere,favorisce la ristrutturazione e rigenerazione della fibra capillare. I capelli,ricostruiti dall’interno e nutriti in profondità,riacquistano morbidezza compatezza dalla radice alle punte.



Sono davvero degli ottimi prodotti.
I miei capelli appaiono più lisci e setosi.


Contatti:
Sito Web: http://www.biopointonline.it/
Facebook: https://www.facebook.com/Biopoint




Commenti

Post più popolari