Mediet


Mediet non è solo una linea di prodotti pensata per la dieta mediterranea ma anche un metodo per mantenere il corpo in salute e ritrovare la corretta forma fisica.

Mediet nasce dall'idea di un team di esperti nutrizionisti che credono nei principi e nelle virtù della dieta mediterranea.

 

In cosa consiste il metodo Mediet?
Metodologia che propone un ritorno al passato con uno sguardo al futuro,il metodo Mediet offre facili e pratiche soluzioni per gestire al meglio la dieta mediterranea.
Basato sulle colonne portanti dell’alimentazione,ovvero la qualità dei cibi e la quantità di calorie che contengono, propone prodotti in linea con i risultati dei più importanti studi sulla dieta mediterranea.
La dieta mediterranea è frutto di antiche tradizioni tramandate per generazioni sino a costituire un insieme di abitudini alimentari che al tempo stesso proteggono la salute ed esaltano il gusto: pane,pasta, olio d’oliva,pesce,latte,formaggi,verdure e frutta.

Il metodo Mediet può consentire molti benefici:

◗ migliorare l’efficienza
◗ raggiungere un maggiore benessere
◗ conquistare sicurezza e autostima
◗ rendere la mente più acuta
◗ ridurre la massa grassa
◗ incrementare o mantenere la massa magra
◗ migliorare le prestazioni fisiche


D’altra parte il metodo Mediet può contribuire a ridurre il rischio di ammalarsi di:

◗ ipertensione
◗ dislipidemie
◗ carenze immunitarie
◗ patologie cardiovascolari
◗ depressione
◗ diabete di tipo 2
◗ sovrappeso e obesità
◗ algie osteo-articolari
◗ malattie neurodegenerative



Mediet propone soluzioni per tutti i 5 momenti della giornata,in cui bisogna distribuire com'è noto, i pasti, ossia:
-colazione
-spuntino di metà mattinata
-pranzo
-spuntino pomeridiano
-cena


L’azienda qualche giorno fa mi ha inviato,il kit assaggio,composta da:




Mediet Snack Dolce Biscotto al Cocco 18 gr
Biscotto dietetico dolce,ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.
 Sono dei gustosi biscotti proteici,con elevata percentuale proteica (> 30%) con basso contenuto in carboidrati e zuccheri.
Gli Snack Mediet sono ideali per una pausa in tutta leggerezza e grazie all’elevato potere saziante sono adatti in tutti i momenti della giornata,per persone che seguono regimi alimentari ipocalorici finalizzati al dimagrimento.
Sono dei gustosi biscotti proteici,con elevata percentuale proteica (> 30%) con basso contenuto in carboidrati e zuccheri.
La farina è stata sostituita con una mix proteico costituito da proteine della soia,proteine del siero,proteine del latte.
Il dolcificante utilizzato è Maltitolo;sono presenti fibre e inulina (una fibra che favorisce l’equilibrio della flora intestinale,favorendo i processi digestivi).



Mediet Snack Salato ai Cereali 25 gr
 
Cracker dietetico salato ideale come snack spezza-fame fra un pasto e l’altro.
Modo d’uso: si consigliano 1-2 porzioni come snack, lontano dai pasti principali.

Soluzione nutrizionale pratica,grazie alla facilità di trasporto,al numero ridotto di calorie,all’apporto di proteine al gusto rosmarino o cereali.
Mediet Snack Salato grazie alla presenza di proteine del latte e di proteine di derivazione vegetale garantiscono un adeguato apporto di aminoacidi essenziali,importanti per il mante­nimento della massa magra durante la dieta.
L’elevato valore biologico di queste proteine rende Mediet Spuntino salato un alimento ideale nei regimi alimentari finalizzati alla perdita di peso pur mantenendo intatta la massa muscolare.



Mediet Barretta Dolcegusto Moka:
E’ una barretta con sole 100 calorie ideale come snack rompidigiuno tra un pasto e l'altro,arricchita di vitamine, ricoperta di cioccolato al latte intero.



Mediet Barretta dietetica bilanciata per sostituire un pasto completo. Gusto nocciola 60 gr.
Barretta dietetica bilanciata per sostituire un pasto completo. Con Vitamine e Minerali.
Modo d’uso: una barretta può sostituire uno dei pasti principali nell’arco della giornata.
Gusti: Cacao o Nocciola.

Mediet offre anche piatti pronti veloci da preparare bastano solo 5 minuti:



Mediet Pasta Rustica 60 gr:
E' un prodotto dietetico,ad alto contenuto proteico,arricchito con vitamine e sali minerali da utilizzare per comporre un pasto nell'ambito di una dieta ipocalorica rivolta al controllo del peso.
Modo d'uso: versare il contenuto di una busta in una ciotola per microonde; aggiungere 150 ml di acqua e sciogliere con una forchetta o una frusta. Mettere la ciotola nel forno a microonde per 3-4 minuti mescolando ogni tanto. Consumare entro un breve periodo di tempo.



Mediet Milk Shake Gusto Limone 50 gr:
Prodotto dietetico,a base di proteine del latte,arricchito con Vitamine e Sali minerali da utilizzare come sostitutivo del pasto.
Modo d’uso:sciogliere il contenuto della busta (50 g) in 200 ml di latte scremato freddo.
Gusti:Crema-limone o Cacao.

           

Mediet Crema ai Funghi 28 gr:
Creme pronte in 5 minuti,ad alto contenuto proteico, arricchiti con vitamine e sali minerali. Una busta si può utilizzare per sostituire un pasto.
Modo d'uso: Sciogliere una busta in 200-230 ml di acqua calda. Mescolare fino a completa dissoluzione e aggiungere sale e/o pepe. Consumare entro breve tempo.



Sono dei prodotti gustosi eottimi per seguire un regime dietetico.


Contatti:

Commenti

  1. post molto interessante! ci sono tantissimi prodotti! non ho bisogno fortunatam di dieta, ma se dovessi averne bisogno ne terrò presente! LAura

    RispondiElimina
  2. Sembrano davvero delgli ottimi prodotti, vado subito a visitare il sito dell'azienda!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari