Tuttipazziperemanuela-I Love Mady in Italy


Tuttipazziperemanuela è una linea di accessori interamente ideata,creata e prodotta,con amore in Italia.


Emanuela dice di se:
creo accessori con il mio marchio,

sono una creativa  indisciplinata,
stilista-artigiana con una produzione indipendente
  che sogna Londra  e  New York,
ma  intanto difende  il  Made  in  Italy!

Vi  presenterò la  mia  linea di pezzi unici,
 interamente  ideata, 
creata  e prodotta,
 con  amore,
 in  Italia!

Ogni pezzo è unico,
forgiato da mani artigiane e
montato manualmente.

Unico perchè quando una cosa ce l'hanno tutti
è come se non ce l'avesse nessuno.

Gioielli unici da indossare,
da interpretare, da vivere!!!

Un mood piuttosto che un look


Ma passiamo a ciò che la gentilissima Emanuela mi ha inviato:
Collana di colore turchese e trasparente



Collana con perle e perline color turchese e sfere trasparenti.

Chiusura con moschettone colore oro

Il materiale usato è di ottima qualità e i colori mi piacciono tantissimo,un ottimo abbinamento. 


Contatti:

Commenti

  1. Davvero bellissimi questi accessori. la collana con le farfalle è un qualcosa di eccezionale ^__^

    RispondiElimina
  2. Conosco i bijoux TuttipazziperEmanuela e li adoro! Hanno un che di speciale che non so dire: sono stupendi!

    RispondiElimina
  3. Conosco Emanuela e le sue creazioni sono davvero belle, ho preso da lei una collana e ogni volta che la indossa piace davvero a tutti!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari