Mac Grafiche-Bijoux Handmade



Stasera vi parlerò di Mac Grafiche
Maria Agnese dice:
“Tutto ebbe inizio con il mio primo tatoo...MAC 3 iniziali...la mia famiglia al completo!!! Marco,Antonella e Carla ♥ Piu' il mio nome per intero...Maria Agnese ♥ poi nacque l amore per l arte”

Maria Agnese realizza davvero di tutto,BIJO,COLLANE,BRACCIALI..ORECCHINI...tutto HANDMADE.

Nel realizzarli ci mette davvero tanto passione e buona volontà,io sono felice di poterla ospitare nel mio blog con tutte le sue bellissime creazioni.





Ecco alcuni Esempi di cio Che realizza:








































Ecco invece i bellissimi Bijoux Che mi ha Inviato:
4 Paia di Orecchini su "Coccu"
2 Bracciali su "Coccu"
1 Paio di Orecchini Cammeo





4 Paia di Orecchini su "Coccu"





2 Bracciali su "Coccu"







1 Paio di Orecchini Cammeo
















Mi Sono piaciute davvero tantissimo le creazioni Che Maria Agnese mi ha Inviato ... e Voi Cosa ne pensate?


Contatti:

Commenti

  1. e che dire??????????sono meravigliosi davvero belli... una grande ingegnosità nel crearli mi piacciono tanto...grazie per le info sono oggetti carinissimi anche per fare qualche regalino speciale...

    RispondiElimina
  2. davvero molto graziosi, soprattutto gli orecchini con cameo! sono molto raffinati comunque!

    RispondiElimina
  3. i bracciali sono troppo carini :) ti aspetto da me, quando vuoi :)

    RispondiElimina
  4. Davvero delle belle creazioni, complimenti alla creatrice per la fantasia!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a voi tutti,è bello leggervi...ed è ancor più bello sapere che le mie creazioni piacciono! <3

    RispondiElimina
  6. adoro queste novità , poi mi so presa di fissa x i gioielli , poi questi sono allegri x l'estate è molto colorati. andrò a dare un'occhiata al sito grazie.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari