Lothantique-Profumo di Provenza






Oggi ho il piacere di parlarvi di un'azienda Francese,Lothantique che produce prodotti sia per il corpo che per la casa.
La storia della società ha inizio a Châteauneuf-Val-Saint Donat negli anni '20, in Alta Provenza,ai piedi della montagna di Lure. A quel tempo, era coperto con campi di lavanda.
A poco a poco, i prodotti a base di oli essenziali vennero integrati con la lavanda nei sacchetti, nei saponi e nelle profumi.

In questa società di quaranta dipendenti, vengono rispettate le competenze, galateo e l'ambiente. E 'per questo motivo che i prodotti sono accuratamente formulati nell'interesse della efficienza, sicurezza e divertimento. Imballaggio materiali riciclabili, residui di lavorazione, rispetto per la natura e gli animali.


Lothantique offre prodotti per la cura del corpo a base di elementi naturali, rispettando la pelle e fragranze per la casa in cui sono stati scelti i materiali per rendere migliori le fragranze. Ogni prodotto è il risultato di due anni di intense ricerche.










Ecco ciò che ho avuto il piacere di testare:
Olio per il corpo e per i massaggi
Sapone








Huile de Corps e de Massage
Olio per il corpo e per i massaggi si assorbe facilmente e non unge,sulla pelle lascia un gradevole profumo che dura per tutto il giorno,ne basta davvero una piccola quantità per rendere la pelle liscia e fresca..







Fleurs de notre enfance
Savon 100 g
Sapone profumato con miscela di fiori selvatici,genera una schiuma molto morbida e fine che lascia la pelle delicatamente profumata.
E' possibile usarlo su tutto il corpo,adatto a tutti i tipi di pelle e per uso quotidiano.
Per avere un ulteriore dolcezza applicare anche la lozione per il corpo e la crema mani sempre della stessa linea...
Senza parabeni, BHT
A base di pasta di sapone vegetale arricchito con burro di karité.



Vi consiglio assolutamente di provare questi prodotti io li adoro,il loro profumato e delicato ma persistente,danno una sensazione di freschezza che pervade tutto il corpo facendoti sentire a tuo agio per tutto il giorno...



Contatti:

Commenti

  1. Amo questo brand ed i suoi prodotti con quel loro profumo buono!

    RispondiElimina
  2. Adoro questo brand! Sto sfruttando tantissimo la crema mani: lascia le mani morbide ed emana un leggero profumo rilassante... la riacquisterò di certo!!!! Lo stesso vale per l'olio, il profumo mi manda in estasi!

    RispondiElimina
  3. che profumo i prodotti lothantique. ne adoro anche lo stile vintage e l'inci, da non sottovalutare!

    RispondiElimina
  4. Devono essere davvero ottimi questi prodotti, mi hai incuriosita parecchio e mi piacerebbe molto provare l'olio :) vado a curiosare sul sito, grazie!

    RispondiElimina
  5. Prodotti divini, l'olio corpo lascia sulla pelle una gradevole profumazione ed idrata in profondità!!!!

    RispondiElimina
  6. ciao, i cosmetici francesi sono spettacolo :D

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo brand sembrano prodotti favolosi. mi piacerebbe provarli da come ne parli sembrano fantastici :)

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari