Fullips Lip Enhancers


Stasera vi parlerò di qualcosa di diverso,di un oggetto per aumentare il volume delle labbra senza il bisogno di ricorrere al bisturi...vi parli in particolare dell'azienda Fullips



Ecco cosa mi è stato inviato:
Dispositivi di tre grandezze
Spazzolino

Piccolo dispositivo di auto-aspirazione per aiutare le donne a raggiungere una migliore linea delle labbra e labbra più piene.


Come prima cosa bisogna esfoliare le labbra con l'apposito spazzolino che si trova all'interno del kit.

Posizionare il dispositivo sulle labbra della grandezza che si preferisce dei tre,a questo punto tenere fermo il dispositivo e cominciare a succhiare all'interno con brevi sbuffi in modo da far uscire l'aria fuori. 

La quantità di tempo per lasciare il dispositivo sulla labbra va dai 15-30 secondi.  Continuare fin quando non si raggiunge la grandezza desiderata..

Dopo questa procedura applicare sulle labbra il rossetto come di solito...



new_all3_flat.jpg




Dispositivo medio ovale
Questo ovale può essere utilizzato sia verticalmente che orizzontalmente.È più adatto per le donne con, dimensioni della bocca complessivi inferiori o le labbra molto sottili.


Dispositivo grande rotondo
Questo Dispositivo è il più grande dei tre.
E 'meglio utilizzato per una pienezza complessiva della bocca. A causa della sua dimensione e forma che comprende sia la bocca superiore e inferiore allo stesso tempo.





Dispositivo small ovale
 Il più piccolo dei dispositivi.
Questo acceleratore è meglio utilizzato in verticale e per le donne che vogliono colpire aree molto specifiche delle loro labbra.
Grazie alle sue dimensioni, non è buono per fare l'intera zona della bocca in una volta. Può essere utilizzato in verticale che in orizzontale e spostato fare piccole aree alla volta. Il vantaggio è che si può veramente indirizzare alcune aree per modellare in realtà le labbra.



Spazzolino per esfoliare le labbra da eventuali screpolature 



Il prezzo dei tre dispositivi è di $35,99




Un modo semplice ma efficace per avere delle labbra quasi come quelle che si ottengono utilizzando il bisturi.




Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/fullipsenhancers?fref=ts
Sito Web http://fullips.com/

Commenti

Post più popolari