Cellu-cup


Cellu-cup è stata fondata sulla collaborazione di un utente e un terapeuta.
Questo strumento è nato dopo il nostro secondo figlio, è stato difficile ritrovare me stessa nel mio corpo, dove la gravidanza aveva lasciato alcune tracce. Né sport, né diete erano efficienti e le creme speciali non hanno fatto molto.

Mio marito, che è un fisioterapista, ha trovato l'idea del massaggio con le tradizionali ventose cinesi. Subito dopo le prime sedute, i risultati furono molto incoraggianti e in poche settimane è avvenuto un cambiato!

Abbiamo deciso di sviluppare Cellu-cup per dare la possibilità ad ogni donna a beneficiare di questa straordinaria esperienza. Cellu-cup riproduce l'efficienza delle tradizionali ventose cinesi, dandovi la possibilità di essere più autonomi (si può usare da solo) e un prodotto affidabile (Cellu-cup è infrangibile).


Cellu-cup è semplicemente un piccolo strumento di massaggio a base di silicone. Completamente automatico (nessun potere necessario), permette di ricreare a casa e al proprio ritmo, la famosa "pizzicare la pelle e la tecnica roll" dal Fisioterapista o l'estetista. È necessario tenere a mente che il "pizzico pelle and roll" la tecnica è l'unica tecnica efficiente riconosciuta dai professionisti per combattere la cellulite.







Ecco cosa mi è stato inviato:






Cellu-cup 
In primo luogo avviare applicando olio da massaggio , o sapone e acqua durante la doccia, poi evacuare l'aria dal Cellu-cup e posizionarlo sulla zona da trattare. Il pizzicotto della pelle si verifica subito dopo aver rilasciato il vostro Cellu-cup.

Con la sua azione meccanica, Cellu-cup aiuta il lipolisi (degradazione delle cellule di grasso nel corpo) e rimuovere l'effetto 'buccia d'arancia' dalla vostra pelle. Questa tecnica è non invasiva e sicura. E 'adattabile a prescindere dal tipo di cellulite: grasso, acquosa, mista o fibrosi. Può essere portato ovunque.

Tuttavia, è possibile perfezionare solo la silhouette se si associa il massaggio Cellu-cup con alcune semplici regole per quanto riguarda la dieta e l'esercizio fisico.



Olio da Massaggio
Per garantire un massaggio piacevole ed efficace, si consiglia l'uso di olio.
Il nostro olio esclusivo faciliterà il massaggio e le sue proprietà complimenterà l'azione meccanica di Cellu-cup.

Il nostro olio da massaggio esclusivo è una miscela di quattro oli vegetali e olio essenziale di arancio dolce, tutti selezionati per le loro proprietà specifiche.

• Arancio Dolce Olio essenziale:
Proprio come il suo profumo rinfrescante e tonificante, arancio dolce olio essenziale è un vero e proprio"tonico" per l'epidermide, in quanto stimola e rigenera i tessuti cutanei. Dotato di una proprietà depurative, che aiuta il corpo ad eliminare i rifiuti , l'olio essenziale di arancia permette l'epidermide per sbarazzarsi delle sue cellule adipose. Associata con il suo effetto stimolante, questa proprietà aumenta di dieci volte producendo un effetto tonico sulla circolazione sanguigna e linfatica. diluito in un olio neutro, agisce contro la cellulite e la ritenzione idrica quando massaggiato sulle zone colpite.

L'olio essenziale di arancia dolce deve essere usato con cautela: la sua natura fotosensibile rende la pelle più sensibile alla luce solare. Pertanto, il nostro olio massaggio non deve essere applicato sui tessuti cutanei prima dell'esposizione al sole.



Prezzo della confezione 30,00 €


Facile e veloce da utilizzare 


Contatti:

Commenti

Posta un commento

Post più popolari