La Fábrica de Belleza-Il Mio Burro Corpo Nutriente



"Made in Bulgaria On-Line" è una società il cui principale obiettivo è quello di informare il mercato internazionale i migliori prodotti delle aziende bulgare: produttori di cosmetici, studi di progettazione, accessori moda, articoli per la casa, ecc. Scegliamo i prodotti dai cataloghi di società con una vasta esperienza e di una stabile organizzazione in mercati internazionali e danno l'opportunità alle piccole imprese in modo che possano presentare i loro prodotti sul mercato mondiale. Tutti i prodotti offerti da "Made in Bulgaria On-Line" soddisfano i requisiti delle norme europee. I principali criteri applicati nella scelta dei prodotti è l'origine naturale degli ingredienti, il design originale e soluzioni innovative.




Categorie:
Cuidado facial
Corporal
Cabellos
Perfumes y colonias
Productos caballero
Jabones
Cuidado infantil
Higiene bucodental
Biofresh Cosmetics
Rubella
Bodid Cosmetic



Ecco cosa mi è stato inviato:
Body Butter - Rooibos Stars
Burro Corpo




Burro Corpo
Immediatamente idrata, nutre e ripristina l'elasticità della pelle,donando una pelle morbida e setosa. Rimuove delicatamente le cellule cheratinizzate dell'epidermide. Attiva la rigenerazione dei tessuti.


Ingredienti attivi: Coenzima Q10, estratti vegetali, vitamine e oli vegetali Argan, mandorle, burro di karité e albicocca .Adatto a tutti i tipi di pelle. 
Modo d'uso: Applicare una piccola quantità di olio sulla pelle e massaggiare fino a completo assorbimento.



Il suo prezzo è di € 10,10



Un burro corpo davvero nutriente che toglie la secchezza dall'epidermide e dona alla pelle elasticità profumando la pelle per ore...


Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/pages/La-F%C3%A1brica-de-Belleza/257760134267821

Commenti

Post più popolari