Personalised Blankets-Coperte Personalizzabili






Coperte personalizzate è un negozio on-line per l'acquisto di coperte fotografiche con il disegno che si desidera.


Il funzionamento è molto semplice. Per prima cosa si sceglie la tipologia di coperta desiderata: coperte in pile personalizzabili su di un lato o su entrambi (ci sono 3 diverse dimensioni tra cui scegliere), copertine per bambini, copriletto multiuso, coperta stile afgano o coperta ricamata con maniche.

Ecco qualche esempio:
Coperta In Pile Per I Bambini      Copriletto Multiuso                                              


Throw Blanket



 Cuscini                                        Doudou

Cuscini Doudou





In seguito, si può preparare un mosaico con le foto desiderate, il numero delle foto utilizzabili va da uno a 100(tranne blanket, per cui è possibile usare fino ad un massimo di 9 foto), ed è prevista qualora lo si desideri l'aggiunta di testo. Non ci sono limiti se non la propria immaginazione: si può creare il disegno che si desidera per la propria coperta fotografica.

Riceverete la vostra coperta personalizzata direttamente a casa , entro pochi giorni.
Abbiamo anche asciugamani personalizzati: telo da mare e teli sportivi.
In breve, queste sono tutte cose che si possono trovare nel loro negozio on-line: coperta in pile, plaid, copripiumino, copridivano, coperta pic nic, copertina da bambino, telo da mare, e asciugamani personalizzati.




Ecco come ho deciso io di personalizzare la mia Coperta in pile:



Io ho deciso di crearla da zero cosi,ma sul sito potrete creare anche dei collage 
potrete anche aggiungere lo sfondo sotto del colore che più vi piace e sopra l'immagine che più vi rappresenti o di una persona cara o semplicemente di una vostra foto che più amate.

poi basterà cliccare su continue si aprirà una pagina dove dovrete mettere il metodo di pagamento i vostri dati ed il gioco è fatto.... 

Ve la faccio vedere più da vicino,io come vedete ho deciso di personalizzare la mia coperta non con la foto ma anche con il bordino verde laterale.....




eccola dietro come si presenta





Una morbida coperta in pile che riscalda tantissimo,fatta con ottimi materiali e curata nei minimi dettagli...
e voi cosa aspettate a far personalizzare la vostra coperta??




Inoltre per adesso sul loro sito http://copertepersonalizzate.it/ ci sono i saldi su tutte le coperte con uno sconto del - 20.15 % applicando il codiceFEB15MPIT (Valido fino al 28/02/15)

E vi ricordo che fino al 25 febbraio in pagina è in atto il give in collaborazione con appunto Personalised Blankets, vi lascio il link anche qui https://www.facebook.com/IlMondoDiMarsy/photos/a.604939136192411.1073741826.604626486223676/931689870184001/?type=1&theater




Contatti:
Facebook https://www.facebook.com/personalisedblankets
Sito Web http://allpersonalisedblankets.co.uk/

Commenti

Posta un commento

Post più popolari