APAXIL-Via il Sudore


La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil.

Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.

La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.

Società
Gli studi sulle problematiche del sudore e l’esperienza fatta sul campo da parte dei fondatori di Pegasus hanno permesso di interpretare le esigenze dei clienti nel settore della cura e dell’igiene personale con particolare attenzione al problema della sudorazione.

Un problema non affrontato in maniera soddisfacente finora dai prodotti in commercio,secondo i clienti.

Pegasus ha individuato la necessità di soluzioni radicalmente efficaci, diverse nella logica e nell’approccio.

Il lavoro di Pegasus è quello di ricercare ovunque nel mondo prodotti in grado di rispondere a questi criteri.
La ricerca e la selezione hanno portato Pegasus a creare e lanciare il marchio Apaxil™ e a distribuirlo anche attraverso canali alternativi.

Oggi Apaxil™ rappresenta,probabilmente,la gamma di prodotti più efficace per affrontare e risolvere il problema della sudorazione eccessiva.




Ecco tutte le categorie di prodotti che è possibile trovare sul loro sito:
Ascelle
Mani e Piedi
Viso
Salviette Antitraspiranti





Ecco cosa mi è stato inviato:







Apaxil Ascelle Giorno e Notte

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno 
Apaxil Antitraspirante Ascelle è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.

Modo d'uso:
La mattina,lavare e asciugare le ascelle. Applicare il Deodorante Antitraspirante.

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte 
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione.

La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato,una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare,renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

Per un effetto più duraturo,completare il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.

Modo d'uso:
Prima di andare a dormire,lavare le ascelle con acqua e sapone e asciugarle perfettamente
Applicare Apaxil su entrambe le ascelle e lasciare che il prodotto si asciughi naturalmente all'aria. Se necessario,usare anche un phon per asciugare.

La mattina dopo,lavare le ascelle con acqua e sapone e applicare il Deodorante Apaxil Antitraspirante Ascelle Giorno.






Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Giorno e Notte


Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi  Notte
Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro la sudorazione eccessiva delle mani e dei piedi.

La sua formula combatte velocemente  l’iperidrosi plantare e palmare,sconfiggendo lo spiacevole effetto “impronta”,causa dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi “alonati” da odore cattivo e persistente).

La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare,asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.

Per un effetto più duraturo,completare il trattamento con la nuova Crema da Giorno Antitraspirante per  Mani/Piedi.

Modo d'uso:
Prima di andare a dormire, lavare le mani e/o i piedi con acqua e sapone e asciugarle perfettamente
Applicare Apaxil e lasciarlo asciugare
La mattina dopo,lavare le mani e/o i piedi con acqua e sapone.


Apaxil Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi
La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi,spesso accompagnata da cattivo odore,e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida,lievemente profumata e naturalmente asciutta.

Modo d'uso:
La mattina,detergere bene mani e piedi e,sulla pelle asciutta,applicare la Crema Antitraspirante. Per una cura più completa contro la sudorazione,si consiglia di utilizzare anche il Trattamento Apaxil Sudor Control Notte Mani/Piedi.




Crema Opacizzante Viso per il Giorno

L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare,e la nuova formula di Apaxil è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne  hanno  scoperto che serve anche come un’ideale base per il trucco.

APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è  efficace contro le impurità della pelle del viso in generale. E’ particolarmente adatta per combattere l’acne giovanile.


Modo d'uso:
Crema Opacizzante Viso rappresenta una nuova generazione di creme per il viso.
Infatti non deve essere spalmata, deve essere picchiettata sul viso fino ad assorbimento.
Questa operazione è necessaria affinché si distribuisca un velo protettivo che garantirà l’effetto asciutto e opaco.
Detergere accuratamente il viso la sera prima di coricarsi.




Salviette Antitraspiranti
Le Salviette Antitraspiranti Apaxil sono salviette monouso,imbevute della formula antitraspirante di Apaxil. Il prodotto è stato studiato per chi soffre di iperidrosi perchè permette di avere Apaxil sempre a portata di mano,in ogni momento della giornata,in modo pratico e discreto. Apaxil elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione,lasciando la pelle morbida e asciutta. 


Modo d'uso:
E’ indicata per qualsiasi parte del corpo.
Evitare il contatto con membrane mucose quali: labbra,occhi,genitali,narici.





Credo che sia una linea davvero ottima ed efficace,in questo periodo tendevo ad avere sempre mani e piedi sudati,così ho utilizzato la crema da giorno e da notte per Mani/Piedi per qualche settimana e devo dire che grazie a questi 2 prodotti adesso ho risolto il mio problema di sudorazione...
Ho utilizzato anche la crema viso opacizzante per la fastidiosa zona T che tende a far diventare la pelle del viso lucida ma grazie a questo prodotto ho risolto anche quest'altro problema...
Inoltre tutti i loro prodotti hanno un profumo delicato e piacevole a l'olfatto. Consiglio vivamente tutti i loro prodotti per chi soffre di un eccessiva sudorazione


Dove acquistare Apaxil
I prodotti Apaxil possono essere acquistati online sul sito www.apaxil.it oppure in farmacia e parafarmacia. Tutte le farmacie possono ordinare Apaxil se non lo hanno in casa. Le farmacie che invece sono già fornite dei prodotti Apaxil sono elencati sul sito Apaxil a questo link:
http://www.apaxil.it/farmacie-rivenditrici-apaxil/


Le persone che soffrono di sudorazione eccessiva, e non hanno provato Apaxil, possono scrivere una email a info@apaxil.com e richiedere un coupon di sconto del 50% per il loro primo acquisto dei prodotti Apaxil sul sito www.apaxil.it


Contatti:

Commenti

  1. da provare assolutamente, sono tutti dei magnifici prodotti, corro immediatamente nel sito a far shopping.

    RispondiElimina
  2. Un brand specifico per il sudore!!! Mi ispira molto sopratutto ora che andiamo incontro al caldo estivo!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari