Nosiboo






La loro azienda si occupa di progettazione e di prodotto di ingegneria da 16 anni. In questi anni hanno trasformato da amministratori delegati in padri entusiasti e ora,è stato l'esperienza a ispirargli i prodotti Nosiboo. Dopo aver provato un aspiratore nasale dopo l'altro,si sono resi conto che nessuno di quelli era giusto per loro. Questo li ha spinti a creare il migliore aspiratore nasale. Lo sviluppo di 2 anni a lungo prodotto è stato sostenuto da medici specialisti, progettisti e ingegneri, i soggetti erano spesso i loro figli.

Nosiboo ha vinto uno dei più prestigiosi premi internazionali di prodotto, il Red Dot Design Award nella categoria dei dispositivi medici nel 2014. Nosiboo è stato invitato ufficialmente al German Design Award 2016. I comitati del German Design Council ha nominato il prodotto grazie al suo design unico e straordinario.

Red Dot Award Product Design 2014 - Nosiboo apirator babycare nasaleRed Dot Award Product Design 2014 - Nosiboo apirator babycare nasale

Il loro ultimo prodotto, l'ugello Nosiboo Colibri è un aspirante a propulsione umana, maneggevole e un sicuro aspiratore nasale per i bambini. Non è solo l'ideale per l'uso quotidiano, ma anche per il viaggio o le vacanze perché è compatto, può essere utilizzato ovunque e ha un design senza filtro.




Vi mostro cosa mi è stato inviato:
Aspiratore Nasale



Brevetto senza filtro

Materiali morbidi e non irritante

Design compatto e portatile
"Un dispositivo come Nosiboo è ideale per l'aspirazione del muco perché opera delicatamente,con potenza di aspirazione regolabile."




Ecco come funziona:
Ci sono due tipi di Nosiboo aspiratori nasali, uno elettrico e uno di aspirazione propulsione umana







Un ottimo e pratico metodo per pulire il nasino dei nostri bimbi.
LO consiglio a tutte le mamme,cosi non correranno il rischio di non poter respirare la notte...




Contatto:

Commenti

  1. Questo si che mi torna utile con tre bimbi piccoli e anche molto carino!!! Grazie delle preziose info!!!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari