CALZATURIFICIO MARITAN spa-Scarpe di ottima qualità



Ecco la storia del calzaturificio Maritan.....
La storia del calzaturificio Maritan inizia nel 1995 quando Giancarlo Maritan supportato dal figlio Gabriele decide di investire le sue più che ventennali competenze tecniche e commerciali in un’azienda a conduzione famigliare. Giancarlo Maritan,è nato e cresciuto sulle rive del Brenta,luogo simbolo nella produzione di scarpe,dove ha acquisito l’arte dello studio,della progettazione e della produzione della calzatura.




Il Calzaturificio Maritan,specializzato da anni nella produzione di scarpe,propone diversi marchi di calzature che realizza.

















Calzaturificio Maritan
A Dossobuono di Villafranca vi è la sede ufficiale del Calzaturificio Maritan che si estende su una superficie di 5000 mq e che conta 50 dipendenti. Qui avvengono tutte le fasi di ricerca,sviluppo ed industrializzazione del prodotto e,di conseguenza,la si può definire il cuore pulsante di ogni attività.

Con il crescente aumento delle richieste del mercato,nel 1999 è diventato operativo anche il nuovo stabilimento a Hunedoara,in Romania.

A questi si devono aggiungere circa 500 collaboratori esterni. L’attuale capacità produttiva del gruppo va dalle 3500 alle 4000 paia di calzature al giorno.



Sul sito è possibile trovare scarpe sia per uomo che per donna dei più svariati modelli,ogni paio di scarpe ha il suo progetto e la sua storia,vengono realizzate con una selezione accurata dei pellami in base alla tipologia di calzatura da realizzare,il taglio è realizzato da mani esperte e competenti nel settore,le definizioni sono curate nei minimi dettagli,sono unite e ridefinite con la massima cura le parti precedentemente tagliate fino ad avere la tomaia finita,l'ultimo passaggio per avere una scarpa perfetta e definita è il montaggio che è l'operazione vera e propria di assestamento della tomaia sulla forma dove e' gia' stato puntato e sagomato il sottopiede di cuoio.


Ecco cosa ho scelto io tra i tantissimi e bellissimi modelli:
Tronchetti Gilda 171403 Vanity Nero


 Ve le mostro più da vicino
Scarpe di ottima qualità,realizzate con ottime pelli che profumano fin da lontano...
 Uno stile unico e inimitabile con una definizione curata nei minimi dettagli....






Eccole indossate 

Scarpe molto comode e morbide per uno stile casual ma allo stesso tempo elegante



Realizzate con amore e passione con una qualità e un design unico,tutto Made in Italy!



Se siete interessati all'acquisto vi lascio i loro contatti:
Contatti:

Commenti

  1. tacco comodo e scarpa molto elegante,mi piacciono proprio!

    RispondiElimina
  2. non conoscevo questo brand ma dalle foto sembrano di ottima qualità

    RispondiElimina
  3. Il made in Italy è simbolo di qualità, design, qualità delle materie prime e impeccabile fattura. Ottimo brand che riunisce in sè tutte queste caratteristiche

    RispondiElimina
  4. scarpe comode e resistenti, e molto femminili.

    RispondiElimina
  5. Effettivamente devo concordare con la stragrande maggioranza di voi che pur non essendo il più adatto ad esprimere un giudizio all'altezza della situazione, che dalle immagini la comodità e la qualità del prodotto è di alto livello.

    RispondiElimina
  6. Un paio di scarpe davvero molto belle quelle che rappresenti in questo tuo articolo, molto dettagliato che intensifica di molto la voglia di scoprire cos'altro questa azienda produce.

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo marchio ma noto con piacere che ha degli ottimi modelli di scarpe come quello scelto da te

    RispondiElimina
  8. Sembrano proprio di buona fattura e anche comode, davvero belle

    RispondiElimina
  9. Grazie per averci indicato il sito, dalle foto sembrano di ottima qualità, vado a dare una sbirciatina!

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari