KLIPSTICK-Il profumo per auto che sembra un rossetto


Voglio parlarvi di una novità in assoluto,vi parlerò di KLIPSTICK
Vi chiederete ma cos'è ??? KLIPSTICK è un PROFUMO per auto disponibile in 5 fragranze diverse ispirate alle divinità.
La loro diversità è la forma perchè a primo impatto sembra che sia semplicemente un rossetto invece una volta aperto si scopre che è un profumo per auto che va inserito molto semplicemente nella bocchetta dell'aria per emanare tutto la sua fragranza.
come usare k-lipstick profumi per auto




















LA LINEA DELUXE K-LIPSTICK è disponibile in 5 fragranze:
ZEUS: La fragranza orientale più preziosa e sofisticata è rivolta a chi ha un deciso temperamento. Per chi sceglie di guidare ogni situazione con lo spirito del leader.
POSEIDON: Un cocktail mediterraneo di note agrumate che evoca il senso di libertà tipico degli spiriti eccentrici e anticonformisti; come un tuffo in mare durante un temporale estivo.
DEMETRA: La rosa,da sempre simbolo di amore e raffinatezza,rappresenta le delicate attenzioni materne. Una fragranza fresca e floreale per un animo gentile e premuroso.
ARES: La profumazione calda e travolgente del sandalo rispecchia una personalità determinata e combattiva. Per chi non accetta compromessi,nemmeno in fatto di stile.
APHRODITE: Un'essenza che incanta attravero le note dolci e inebrianti dell'ambra. Dedicato a chi crede che nell'eleganza e nell'armonia risieda l'elisir della bellezza.

5 diverse fragranze K-lipstick™ raccolte in un’unica confezione,per regalare o regalarti un profumo per ogni occasione.
E' l’unico con astuccio salva-profumo brevettato che ne preserva la fragranza.
Ti permette di decidere quando usarlo,quale fragranza scegliere e l'auto che desideri profumare.


Ecco come si presenta la box:






K-LIPSTICK™ diventa un gadget personalizzato: puoi vestirlo con il tuo Brand e puoi realizzare confezioni regalo dedicate per i tuoi Clienti.
Unico nel suo genere,puoi renderlo ancora più speciale grazie alle numerose possibilità di customizzazione.


E tu quale divinità scegli??














Post realizzato in collaborazione con BloggerItalia!
KLIPSTICK

Commenti

  1. Certo che a guardarlo di primo acchitto tutto si direbbe fuorchè un profumo per auto! E' anche simpatico da tenere nel cruscotto, nell'attesa di utilizzarlo, non è affatto ingombrante! Sarei curiosa di provare Zeus, ma visto che la confezione li include tutti, non c'è neppure da dover scegliere!

    RispondiElimina
  2. Adoro i profumi per auto, e questo mi sta molto simpatico, ottima recensione..farò un salto nel sito.

    RispondiElimina
  3. Molto particolare questo profumatore per auto! Lo voglio provare, non lo conoscevo ancora, grazie delle informazioni!

    RispondiElimina
  4. questo profumo per auto è davvero innovativo

    RispondiElimina
  5. che bell'idea :) Non conoscevo questo prodotto, visiterò il sito per saperne di più. grazie x la tua buona recensione

    RispondiElimina
  6. Non conoscevo questa marca,ottima recensione e grazie per il consiglio...da provare assolutamente

    RispondiElimina
  7. molto carino questo kit klipstick, mi incuriosisce molto la profumazione Aphrodite

    RispondiElimina
  8. sono molto incuriosita voglio prenderli anche io :-)

    RispondiElimina
  9. Questi nuovi profumi sono un'idea davvero innovativa e fantastica!Le fragranze mi piacciono tutte, ma credo che andrei verso quella alle rose , dovrebbe essere delicata!

    RispondiElimina
  10. davvero guardandolo sembra proprio un rossetto, mi pisce molto la forma, io adoro i profumi per auto, questo non lo ho mai provato ma devo proprio farlo...grazie per le info

    RispondiElimina
  11. Conosco anche io i profumi auto Klipstick, sono tutti buoni e molto differenti tra loro, poi la confezione è adorabile!

    RispondiElimina
  12. L'estetica è molto diversa da quella degli altri profumatori per auto, mi piace molto per questo motivo. Credo che sia semplice e pratico da usare.

    RispondiElimina
  13. Di primo impatto avrei detto che fossero rossetti, poi leggendo il tuo post ho capito che si tratta di ben altro. La mia auto avrebbe proprio bisogno di un profumatore nuovo, sceglierei senza ombra di dubbio POSEIDON.

    RispondiElimina

Posta un commento

Post più popolari